The Falcon and The Winter Soldier: svelata la trama dell’attesa serie Marvel?

Ecco di cosa potrebbe parlare lo show previsto su Disney+ l'anno prossimo

The Falcon and The Winter Soldier: svelata la trama dell’attesa serie Marvel?

Ecco di cosa potrebbe parlare lo show previsto su Disney+ l'anno prossimo

The Falcon and The Winter Solider marvel

Le sceneggiature dell’attesa serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier sono ormai pronte da un pezzo (ecco cos’aveva dichiarato in proposito Sebastian Stan), e persino le riprese dello show sono già ufficialmente iniziate: ma di cosa parlerà esattamente questa nuova avventura con i due supereroi?

A darci qualche possibile anticipazione in proposito è un nuovo intrigante rumor di HN Entertainment. Stando al sito, infatti, nella serie vedremo Falcon (o chiamatelo, se volete, nuovo Captain America) e il Soldato d’Inverno affrontare una minaccia virale che si diffonderà come un virus mettendo in pericolo l’intera popolazione, e alcune speculazioni sostengono che tale minaccia potrebbe essere niente di meno che il Madbomb, che nei fumetti originali, era un device usato da diversi cattivi per trasformare i civili in gente impazzita – senza mente e senza cuore – amante della violenza.

Sappiamo già che il Barone Zemo (Daniel Bruhl) tornerà nello show: che possa esserci proprio lui, dietro questo pericolo? Considerando che Zemo non ha dei poteri particolari, la probabilità è alta! Gli stessi fratelli Russo, poi, avevano precedentemente dichiarato di voler utilizzare la storyline del Madbomb per Captain America 3 in caso non fossero riusciti a coinvolgere Robert Downey Jr. in Civil War, quindi è possibile che i Marvel Studios abbiano semplicemente riciclato le loro idee per questa serie. Voi che dite?

The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, uscirà su Disney+ durante l’autunno del 2020, vantando un cast che comprende anche Anthony Mackie, Emily VanCamp e – nel ruolo di US Agent – Wyatt Russell.

Fonte: HNE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode