Le sceneggiature dell’attesa serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier sono ormai pronte da un pezzo (ecco cos’aveva dichiarato in proposito Sebastian Stan), e persino le riprese dello show sono già ufficialmente iniziate: ma di cosa parlerà esattamente questa nuova avventura con i due supereroi?
A darci qualche possibile anticipazione in proposito è un nuovo intrigante rumor di HN Entertainment. Stando al sito, infatti, nella serie vedremo Falcon (o chiamatelo, se volete, nuovo Captain America) e il Soldato d’Inverno affrontare una minaccia virale che si diffonderà come un virus mettendo in pericolo l’intera popolazione, e alcune speculazioni sostengono che tale minaccia potrebbe essere niente di meno che il Madbomb, che nei fumetti originali, era un device usato da diversi cattivi per trasformare i civili in gente impazzita – senza mente e senza cuore – amante della violenza.
Sappiamo già che il Barone Zemo (Daniel Bruhl) tornerà nello show: che possa esserci proprio lui, dietro questo pericolo? Considerando che Zemo non ha dei poteri particolari, la probabilità è alta! Gli stessi fratelli Russo, poi, avevano precedentemente dichiarato di voler utilizzare la storyline del Madbomb per Captain America 3 in caso non fossero riusciti a coinvolgere Robert Downey Jr. in Civil War, quindi è possibile che i Marvel Studios abbiano semplicemente riciclato le loro idee per questa serie. Voi che dite?
The Falcon and The Winter Soldier, ricordiamo, uscirà su Disney+ durante l’autunno del 2020, vantando un cast che comprende anche Anthony Mackie, Emily VanCamp e – nel ruolo di US Agent – Wyatt Russell.
Fonte: HNE
© RIPRODUZIONE RISERVATA