The Crown, svelati gli interpreti di William e Kate nella quinta stagione della serie Netflix

Si uniscono al cast guidato da Imelda Staunton, Elizabeth Debicki e Jonathan Pryce

The Crown, svelati gli interpreti di William e Kate nella quinta stagione della serie Netflix

Si uniscono al cast guidato da Imelda Staunton, Elizabeth Debicki e Jonathan Pryce

the crown william kate

Nuove importanti aggiunte alla serie The Crown, arrivata ormai alla quinta stagione. Dopo aver sistemato le caselle dedicate alla Regina Elisabetta, al Principe Filippo e alla nuova interprete di Lady Diana, ecco chi è stato chiamato per portare sul piccolo schermo William e Kate

Come riporta Deadline, alla fine di un «casting esauriente» Netflix ha affidato le parti a tre attori. Non ci sono errori, perché a interpretare William saranno il teenager Rufus Kampa e Ed McVey: il primo seguirà la storia del figlio di Carlo e Diana a 15 anni, durante il periodo della tragica morte della madre. Il secondo lo riprenderà in età adulta. 

Per quanto riguarda Kate Middleton, invece, è stata scelta un’altra esordiente nella televisione, Meg Bellamy. I tre andranno ad aggiungersi ad un cast già in larga parte svelato: Imelda Staunton, indimenticabile Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter, prende il posto di Claire Foy e di Olivia Colman come Queen Elizabeth II, mentre Emma Corrin è stata sostituita con Elizabeth Debicki e sarà la grande co-protagonista di The Crown nei panni di Lady Diana.

Salutata anche Helena Bonham Carter come Principessa Margaret (ruolo ereditato da Vanessa Kirby), nei nuovi episodi in arrivano a novembre vedremo invece la grande Lesley Manville. Jonathan Pryce subentrerà invece a Tobias Menzies come Principe Filippo.

Manca ancora da scoprire un ultima importantissima scelta di cast: chi interpreterà il Principe Carlo al posto di Josh O’Connor, nella stagione che lo vedrà tra i protagonisti più controversi proprio perché incentrata sulla morte dell’ex moglie? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che tra i rumor degli scorsi mesi è emersa anche la possibilità di un prequel di The Crown.

Foto: Samir Hussein/WireImage

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode