Novità su Stranger Things, ma questa volta non riguardano anticipazioni della quinta stagione ma dettagli sulla vita privata di uno dei membri del cast. Uno dei giovani attori della serie Netflix ha deciso di fare coming out e dichiararsi gay tramite un video sui social media.
Parliamo di Noah Schnapp, interprete di Will Byers nelle finora quattro stagioni di Stranger Things uscite sulla piattaforma. In un filmato postato su TikTok nella giornata di giovedì 5 gennaio 2023, il 18enne ha scritto: «Quando ho finalmente detto ad amici e famiglia che ero gay dopo essere rimasto spaventato nell’armadio per 18 anni, tutto quello che mi hanno detto è stato ‘lo sappiamo’». Nella didascalia del video, l’interprete ha anche scritto: «A quanto pare sono più simile a Will di quanto pensassi».
Il riferimento è al fatto che negli episodi della quarta stagione della serie evento, Will ha palesato sentimenti verso Mike, suo amico d’infanzia che tuttavia ha da tempo una storia con Eleven. Lo si è visto soffrire per questo motivo ed è stato consolato nel finale di stagione dal fratello Jonathan.
Tornando al video, Noah Schnapp ha anche fatto un po’ di lip-sync su una clip audio proveniente da un diverso video di TikTok. Dice: «Sapete cosa non è mai stata? Una cosa così seria. Non è mai stata seria. Francamente, non lo sarà mai». Un modo, probabilmente, per coronare il coming out scacciando via le paure che gli hanno impedito di vivere liberamente le sue preferenze e il suo orientamento sessuale.
Nei giorni scorsi, lo stesso attore ha regalato ai fan qualche anticipazione sul finale di Stranger Things, svelando come tutto ritornerà al punto di partenza e quindi al suo personaggio. Un micro-spoiler che alzerà le aspettative e la curiosità dei fan, pronti a salutare Will, Mike, Eleven e gli altri con la quinta e ultima stagione.
Leggi anche: Stranger Things, Eleven è come la Fenice Nera? Ecco gli indizi che lo fanno pensare
Foto: Netflix
Fonte: TikTok
© RIPRODUZIONE RISERVATA