Stranger Things, l’interprete di Eddie Munson è stato detenuto in aeroporto. Ecco come è andata [VIDEO]

A risultare provvidenziale, è stata proprio la fama raggiunta grazie alla serie Netflix

Stranger Things, l’interprete di Eddie Munson è stato detenuto in aeroporto. Ecco come è andata [VIDEO]

A risultare provvidenziale, è stata proprio la fama raggiunta grazie alla serie Netflix

stranger things joseph quinn

La quarta stagione di Stranger Things ha dato ai fan un nuovo attore e personaggio preferito: parliamo ovviamente di Eddie Munson, il metallaro appassionato di Dungeons & Dragons, ispirato ad una storia vera e in grado di diventare subito un eroe dei fan. Una fama che l’attore Joseph Quinn ha subito sfruttato.

Ospite del The Tonight Show starring Jimmy Fallon, l’attore britannico ha rivelato di essere stato recentemente protagonista di una disavventura – non brutta quanto il Sottosopra ma neppure piacevole. Quinn è stato infatti detenuto dall’immigrazione al suo arrivo negli Stati Uniti. L’attore ha raccontato: «Quasi non ce l’ho fatta ad essere qui. Mi hanno portato in una specie di dungeon e mi hanno chiesto di aspettare. Dopo 20 minuti mi hanno chiamato e chiesto che cosa ci facessi negli Stati Uniti».

A quel punto, l’interprete di Eddie Munson ha detto la verità, ovvero che doveva essere ospite del talk show di Jimmy Fallon, ma l’agente non gli ha creduto. Ecco che subentra la fama raggiunta grazie a Stranger Things: «Un suo collega mi ha guardato e ha detto ‘Lascia stare Eddie!‘. Gli ha detto che ero Eddie di Stranger Things e quell’altro ha risposto ‘Tu sei Eddie Munson?‘».

A quel punto, il racconto sfiora l’assurdo: l’agente dell’immigrazione gli ha domandato se il personaggio tornerà anche nella quinta e ultima stagione dello show e quando Joseph Quinn ha ammesso che non lo sa ancora, l’altro gli ha passato il passaporto dicendo: «Ti conviene…». Nessuna pressione.

QUI IL VIDEO DI JOSEPH QUINN

La storia di Quinn ricorda incredibilmente quella di un’altra grande star come Hugh Jackman, che ha rischiato di essere deportato ed è stato salvato proprio grazie a Wolverine. Curiosamente, negli ultimi tempi l’attore inglese è stato associato ad un possibile biopic su Robert Downey Jr. e/o esordio nell’MCU nei panni di un giovane Tony Stark. A quel punto, non riconoscerlo subito in aeroporto diventerà davvero difficile…

Leggi anche: Eddie Munson, un dettaglio rende la sua storia in Stranger Things ancora più devastante

Leggi anche: «Non siamo il Trono di Spade»: i fratelli Duffer contro la richiesta di Millie Bobby Brown per Stranger Things 5

Foto: MovieStills

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode