Stranger Things 5, a sorpresa una star della serie anticipa il finale della prossima stagione

Cosa succederà ai protagonisti della serie Netflix? Uno di loro ha già svelato qualcosa ai fan

Stranger Things 5, a sorpresa una star della serie anticipa il finale della prossima stagione

Cosa succederà ai protagonisti della serie Netflix? Uno di loro ha già svelato qualcosa ai fan

stranger things

Manca ancora molto all’uscita della quinta stagione di Stranger Things, ma c’è già chi ha voglia di rituffarsi nel mondo della serie Netflix tanto da aver regalato ai fan alcune intriganti anticipazioni sul destino del suo personaggio.

Parliamo di Noah Schnapp, interprete di Will Byers sin dal primo episodio dello show Netflix che ha fatto entusiasmare milioni di fan nel mondo. Sebbene più defilato rispetto a Mike, Eleven e gli altri, Will è fondamentale per la storia di Hawkins e dello scontro con il Sottosopra: tutto è iniziato proprio dalla sua scomparsa e in qualche modo il cerchio è destinato a chiudersi.

È quanto ha dichiarato lo stesso attore durante un’intervista con Forbes, per lo più incentrato sul lancio di una nuova alternativa vegana alla Nutella. La tentazione di chiedere qualche anticipazione su Stranger Things è stata troppo forte ma Schnapp non si è tirato comunque indietro: «Posso solo dire che sono molto, molto elettrizzato da quello che arriverà. Penso abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will per questa stagione, e affrontato meravigliosamente tutto quello che dovevano».

Poi, il giovane interprete ha anche aggiunto: «Il modo in cui hanno chiuso lo show è perfetto: la storia comincia con Will e finisce con Will». Non uno spoiler completo, ma un grande indizi sul fatto che il suo personaggio sarà fondamentale. In quale modo? Will tornerà di nuovo nel Sottosopra? Il suo legame con quel mondo dell’orrore sarà determinante per riuscire a ribaltare le sorti della guerra contro Vecna?

Nel frattempo, vi ricordiamo che nei giorni scorsi sono stati svelati nuovi dettagli sulla serie spin-off che non sarà direttamente collegata alla serie. Inoltre, di Stranger Things 5 è stato anticipato anche il titolo del primo episodio – e i fan sono già partiti a fare le loro ipotesi su cosa voglia realmente dire.

Foto: MovieStills

Fonte: Forbes

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode