Stargirl: l’eroina entra in azione nel primo trailer della serie targata DC

Courtney Whitmore è ufficialmente arrivata!

Stargirl: l’eroina entra in azione nel primo trailer della serie targata DC

Courtney Whitmore è ufficialmente arrivata!

Dopo avervi mostrato il breve teaser rilasciato in occasione del CCXP di Sao Paulo, oggi vi presentiamo anche il primo trailer ufficiale di Stargirl, la nuova serie DC che verrà trasmessa su The CW a partire dalla primavera del 2020.

Il filmato alterna momenti di pura azione ad attimi di vita quotidiana della protagonista Courtney Whitmore, una liceale che – a differenza delle sue coetanee – non dovrà portare avanti solo la carriera scolastica, ma anche quella da supereroina. La giovane scopre infatti di possedere delle capacità e una forza che non avrebbe mai immaginato, ma che deciderà di usare per una buona causa, diventando così la fonte d’ispirazione per una nuova squadra di supereroi: la Justice Society of America.

Creato da Geoff Johns, che è anche l’autore della serie a fumetti, Stargirl vanta nel suo cast nomi come Brec Bassinger nel ruolo della protagonista; Joel McHale nei panni di Sylvester Pemberton/Starman; Henry Thomas come Dr. Mid-Nite; Lou Ferrigno Jr. nella parte di Rex Tyler; Meg DeLacy nel ruolo di Cindy Burman ed Amy Smart, che interpreterà la madre di Stargirl.

In attesa di scoprire la data precisa del debutto, godetevi la nuova eroina DC in azione nel primo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode