Star Wars: in The Mandalorian ci sarà un personaggio già visto nella trilogia originale!

Niente di meno che...

Star Wars: in The Mandalorian ci sarà un personaggio già visto nella trilogia originale!

Niente di meno che...

Star Wars Mandalorian

Svelata una nuova intrigante new entry tra i personaggi di The Mandalorian, attesissima serie live action ambientata nell’Universo di Star Wars e creata da Jon Favreau. Ebbene, sappiate che nell’avventura ci sarà anche IG-88, character già brevemente apparso in L’Impero colpisce ancora al fianco di altri cacciatori di taglie come Boba Fett, Dengar, Bossk, Zuckuss e 4-LOM. Non sappiamo se anche questi altri faranno parte dello show, ma quel che è certo è che rivedrete in scena il droide assassino!

Interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Nick Nolte, Omid Abtahi, Emily Swallow e Carl Weathers, ricordiamo che The Mandalorian arriverà nel corso del prossimo anno sul servizio di streaming Disney+. Tra gli altri registi coinvolti, oltre a Favreau, figurano anche Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Qui la sinossi ufficiale dello show: «Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontani dall’autorità della Nuova Repubblica…».

IG-88

Fonte: Jon Favreau

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode