Star Wars, annunciata una nuova serie con protagonista Jude Law! Tutti i dettagli del progetto

Sono finalmente state diffuse nuove informazioni sull'attesa serie di Jon Watts, il regista dell'ultima trilogia di Spider-Man

Star Wars, annunciata una nuova serie con protagonista Jude Law! Tutti i dettagli del progetto

Sono finalmente state diffuse nuove informazioni sull'attesa serie di Jon Watts, il regista dell'ultima trilogia di Spider-Man

Star Wars

Prosegue lo Star Wars Celebration, evento – che quest’anno si è tenuto ad Anheim – durante il quale sono stati presentati diversi nuovi progetti legati all’amatissimo franchise e i fan hanno potuto scoprire anche nuovi dettagli su film e show già annunciati negli ultimi mesi. Nella giornata di ieri, infatti, è stato mostrato il primissimo trailer di Andor, serie tv che avrà come protagonista l’amato pilota interpretato da Diego Luna di Rogue One (e che ovviamente di pone come prequel del film). 

Tra i tanti annunci fatti nelle ultime ore è stato dedicato anche grande spazio al progetto di Jon Watts (conosciuto dal pubblico per aver diretto l’ultima trilogia di Spider-Man) fino ad oggi conosciuto con il nome provvisorio di Grammar Rodeo. Durante il panel non solo è stato rivelato il titolo definitivo dello show, ovvero Skeleton Crew, ma è stato rivelato anche che nel cast ci sarà Jude Law.

Per quanto riguarda la trama, è noto che sarà ambientata nella stessa linea temporale di The Mandalorian e Book Of Boba Fett e dovrebbe parlare di un gruppo di bambini di circa 10 anni che si perde nello spazio profondo. Come anticipato però nelle settimane precedenti, benché i protagonisti siano molto giovani, non si tratta affatto di una serie per i più piccoli. Nel corso di un recente approfondimento dedicato a Star Wars pubblicato da Vanity Fair, infatti, il progetto è stato descritto come “una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti della Amblin degli anni ’80”.

Purtroppo però non sono stati rivelati ulteriori dettagli e non è ben chiaro nemmeno quando esattamente la serie arriverà su Disney+ (si parla comunque di un rilascio previsto per il prossimo anno). 

Nel frattempo però vi ricordiamo che oggi esordisce sulla piattaforma Obi-Wan Kenobi, serie tv dedicata alle avventure del cavaliere Jedi interpretato da Ewan McGregor e ambientata tra il terzo e il quarto episodio dell’amatissima saga. 

Voi cosa ne pensate? Siete entusiasti di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline

Foto: LucasFilm/Getty Images (Dave J Hogan)

Leggi anche: Obi-Wan Kenobi: tutto quello che c’è da sapere sul personaggio di Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode