She-Hulk ha finalmente chiarito ogni dubbio sulla verginità di Captain America

La curiosità piccante dei fan sulla vita sessuale di Cap alla fine ha trovato una risposta

She-Hulk ha finalmente chiarito ogni dubbio sulla verginità di Captain America

La curiosità piccante dei fan sulla vita sessuale di Cap alla fine ha trovato una risposta

She-Hulk Captain America

ll primo episodio della nuova serie Marvel appena disponibile su Disney+, She-Hulk: Attorney at Law, ha chiarito definitivamente ogni dubbio su un tema assai “spinoso” presso i fan della Casa delle Idee, ovvero la presunta verginità di Captain America (vi avevamo parlato QUI e QUI dell’argomento). 

La piccante curiosità in merito alla vita sessuale di Steve Rogers, interpretato nel MCU da Chris Evans, è stata completamente evasa dalla puntata, nella quale si dice anche quando Rogers ha perso la verginità, chiarendo così le esatte circostanze della sua prima volta. Il tutto avviene nella scena post-credits della prima puntata (chiaramente è sconsigliabile proseguire la lettura nel caso in cui si vogliano evitare spoiler).

Nella scena dopo i crediti dell’episodio, dal titolo Un normale livello di rabbia, She-Hulk, al secolo Jennifer Walters (Tatiana Maslany), e il cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo) sono infatti impegnati a bere in un bar sulla spiaggia e lei sottolinea che, nonostante tutto ciò che ha fatto per il paese, Cap non ha mai fatto sesso. «Hai visto le sue chiappe? – dice – Non meritava di morire vergine, è davvero troppo triste». Hulk però ribatte: «Steve Rogers non è vergine, ha perso la sua verginità con una ragazza nel 1943 nel tour USO». Dopo aver ottenuto quest’informazione, She-Hulk si lascia andare a un: «Lo sapevo, Captain America ha scopato!».

La serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. 

Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Jameela Jamil, Josh Segarra, Ginger Gonzaga, Jon BassRenée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao

Foto: MovieStillsDB; Marvel Studios 

Fonte: CBR.com

Leggi anche: She-Hulk: Disney+ svela la nuova data d’uscita della serie Marvel Studios

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode