She-Hulk guiderà una nuova squadra di Avengers? Ecco chi potrebbe farne parte

Jennifer Walters potrebbe essere il volto nuovo di un team rinnovato

She-Hulk guiderà una nuova squadra di Avengers? Ecco chi potrebbe farne parte

Jennifer Walters potrebbe essere il volto nuovo di un team rinnovato

She-Hulk_2

Quale futuro aspetta She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe? Nel corso della serie attualmente disponibile su Disney+ Jennifer Walters è sembrata piuttosto restia nell’abbracciare appieno il ruolo di supereroina come fatto dal cugino Bruce Banner. Questo tuttavia non significa che non possa avere un ruolo decisivo nella creazione di un nuovo gruppo di eroi, meglio conosciuto come West Coast Avengers.

Nella tradizione dei fumetti, i West Coast Avengers rappresentano un vero e proprio contraltare spirituale della squadra originale con sede a New York. Composto sia da eroi veterani che da nuove reclute, il team è sempre stato differenziato da un approccio più scanzonato che lo ha portato nel tempo a diversi cambi di formazione.

Originariamente assemblata da Clint Barton aka Occhio di Falco, tra i membri originali della quadra ci sono vecchie conoscenze come Scarlet Witch, Visione e War Machine. A questi si affiancano personalità come Tigra, Wonder Man e Mimo, ai quali si sarebbero poi aggiunti Moon Knight e U.S. Agent, introdotti nel Marvel Cinematic Universe di recente. L’incarnazione più recente della squadra vede invece l’ingresso di giovani eroi come Kate Bishop, erede designata di Clint Barton nella serie di Hawkeye, e America Chavez vista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Con la maggior parte dei suoi membri ufficiali già inseriti nel MCU, ci sono buone probabilità che la squadra possa essere introdotta sul grande schermo e, secondo una intrigante fan-theory, uno dei nuovi ingressi potrebbe essere proprio She-Hulk. Nelle storie cartacee Jennifer Walters non è mai stata un membro ufficiale della squadra tuttavia, con il suo disimpegno verso le responsabilità tipiche del supereroe emerso nel corso della serie, non è da escludere che possa decidere di entrarne a far parte. Ad ogni modo, sarebbe sicuramente interessante vederla interagire con altri personaggi dall’indole scanzonata come Kate Bishop o la stessa America Chavez.

Considerando la strada tracciata attraverso la Fase 5 e ciò che dovrà ancora essere svelato della Fase 6, i West Coast Avengers potrebbero davvero essere la formazione destinata allo scontro finale con Kang in quello che sarà il culmine della Saga del Multiverso. Con la progressiva introduzione della maggior parte dei suoi membri, i legami verso questa sorta di Avengers alternativi sembrano farsi sembra più evidenti all’interno del MCU, e indipendentemente dal reale coinvolgimento o meno di She-Hulk il team sembra destinato presto o tardi a fare il loro esordio.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode