She-Hulk: Daredevil entra finalmente in azione nella serie, ecco la sua apparizione [VIDEO]

L'atteso arrivo del personaggio interpretato da Charlie Cox si è concretizzato

She-Hulk: Daredevil entra finalmente in azione nella serie, ecco la sua apparizione [VIDEO]

L'atteso arrivo del personaggio interpretato da Charlie Cox si è concretizzato

Daredevil She-Hulk

Nella puntata di She-Hulk disponibile da oggi, 6 ottobre, entra finalmente in azione Daredevil e online è già apparsa la clip che mostra la sua irruzione nello show. 

LA POTETE AMMIRARE QUI

Daredevil, com’è possibile ammirare nel video, si ritrova sul cammino di Jennifer Walters e la loro interazione è naturalmente tutta da scoprire. Tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili sulla piattaforma Disney+ (l’uscita in streaming del nono e ultimo è prevista per il prossimo 13 ottobre). Charlie Cox tornerà a vestire i panni del personaggio nel nuovo show annunciato di recente, Daredevil: Born Again, in cui sarà di ritorno anche Vincent D’Onofrio, nuovamente nei panni Wilson Fisk/Kingpin. Non è dato sapere, per il momento, in quali altri film o serie del MCU apparirà Daredevil. 

Scritta da Jessica Gao e Dana Schwartz, per la regia di Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk vede nel cast Tatiana Maslany, star della serie Orphan Black, nei panni della potente protagonista verde. Al suo fianco Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner / Smart Hulk e altri volti come Renée Elise GoldsberryGinger GonzagaJameela Jamil, Josh Segarra, Nicholas Cirillo e Jason M. Edwards.

La serie è stata descritta dalla stesso Maslany come molto irriverente a livello di umorismo e la creatrice Jessica Gao ha confermato che potrebbe essere considerata la prima comedy a episodi di trenta minuti della Marvel.

La sinossi ufficiale della serie recita: 

Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, che necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali sui superumani. Mark Ruffalo ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ET

Leggi anche: She-Hulk guiderà una nuova squadra di Avengers? Ecco chi potrebbe farne parte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode