Non si sa ancora moltissimo della nuova serie Marvel Secret Invasion, ma un recente rumor fornisce qualche dettaglio in più su uno dei personaggi più attesi, quello interpretato dall’attrice britannica premio Oscar Olivia Colman.
Stando a un report di The Illuminerdi, che riporta l’indiscrezione, l’attrice inglese incarnerà infatti una versione di Union Jack, personaggio creato da Roy Thomas (testi) e Frank Robbins (disegni) su Capitan America n. 126, nel 1978.
La maschera di tale supereroe, considerato una specie di risposta britannica a Captain America, è stata indossata da James Montgomery Falsworth, da suo figlio Brian Falsworth e da Joseph Chapman. E pare che la Colman interpreterà un personaggio chiamato proprio Falsworth, andando a configurare una versione femminile dell’eroe con dei tratti da spia alla M di James Bond, descritta all’ultimo Comic-Con come “una vecchia alleata di Nick Fury”.
Come già annunciato dal principio, nella serie assisteremo al ritorno in pianta stabile di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, nuovamente affiancato da Ben Mendelsohn di ritorno nel ruolo del leader skrull Talos. Nel cast sono inoltre stati annunciati Emilia Clarke, Olivia Colman e Christopher McDonald. I ruoli che andranno ad interpretare non sono ancora stati annunciati dallo studio, tuttavia sappiamo che il villain designato della serie sarà interpretato da Kingsley Ben-Adir.
Gli episodi di della nuova serie Marvel saranno diretto dal duo di registi composto da Thomas Bezucha e Ali Selim. Dietro alla sceneggiatura troviamo invece la mano di Kyle Bradstreet, salito alla ribalta per il lavoro svolto con Mr. Robot. Breadstreet figurerà inoltre come produttore esecutivo al fianco di Kevin Feige, noto boss dei Marvel Studios.
La serie approderà su Disney+ nella primavera del 2023.
Foto: Getty (George Pimentel/WireImage); MovieStillsDB
Fonte: The Illuminerdi
Leggi anche: Secret Invasion, la descrizione del trailer visto al Comic-Con e l’incredibile giallo sul casting di Regé-Jean Page
© RIPRODUZIONE RISERVATA