Secret Invasion: svelato il ritorno di un atteso personaggio nella serie Marvel [FOTO]

La nuova serie Marvel debutterà su Disney+ nel corso del 2023 e non già nel 2022 come inizialmente previsto

Secret Invasion: svelato il ritorno di un atteso personaggio nella serie Marvel [FOTO]

La nuova serie Marvel debutterà su Disney+ nel corso del 2023 e non già nel 2022 come inizialmente previsto

Secret Invasion

Si stanno attualmente svolgendo le riprese di Secret Invasion, la serie Marvel con protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, chiamati a riprendere rispettivamente i panni di Nick Fury e Talos, i loro personaggi nel Marvel Cinematic Universe

Nelle ultime ore hanno fatto la loro apparizione online delle nuove foto dal set, tra le quali si può scorgere il ritorno di James “Rhodey” Rhodes, meglio noto come War Machine, che aveva già fatto una piccola apparizione all’interno di un’altra recente serie Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier. Resta da capire se si tratterà proprio del vero War Machine o di uno Skrull che ne ha assunto le sembianze. 

QUI LE FOTO

Il giornale catturato negli scatti, inoltre, ci svela anche il nome del nuovo Presidente  degli Stati Uniti nell’UCM, un certo presidente Ritson, che rimpiazzerà così il presidente Matthew Ellis interpretato da William Sadler e già visto in Iron Man 3 e in alcuni episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ricordiamo che in Secret Invasion gli Skrull sfruttano la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta. A guidarli è la loro Regina, Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman.

Il nuovo franchise sarà distribuito su Disney+ a quanto pare non nel 2022, come inizialmente messo in conto, bensì direttamente nel 2023. Si sa anche che sarà costituito da 6 episodi, al momento il formato standard di tutti i prodotti proposti dalla piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

Nel cast, oltre gli attori già menzionati, anche Emilia Clarke, del cui personaggio ancora ignoto si sa che sarà «una spia sicura di sé, ben addestrata, intelligente, con dei poteri e in grado di cavarsela nelle situazioni complesse con facilità», Killian ScottOlivia Colman, Carmen EjogoChristopher McDonald, Cobie Smulders Kingsley Ben-Adir che, secondo le fonti confermate nei mesi scorsi, ricoprirà il ruolo del villain.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Secret Invasion: un nuovo video dal set svela dei dettagli sul personaggio di Emilia Clarke

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode