Ace Ventura spostati, c’è un nuovo grande amico degli animali in città: parliamo di Ryan Reynolds, volto di Deadpool e ora confermato narratore di una nuova serie documentario che si occuperà di raccontare i perdenti del regno animale.
Il titolo della serie è Underdogs (termine che identifica proprio coloro che partono in posizione di svantaggio) e National Geographic ha dato ufficialmente il via libera al progetto: racconterà il bello, il brutto e le cose più sgradevoli dal mondo degli animali, sia che si tratti di pessime abitudini igieniche che stranissimi rituali di accoppiamento. Underdogs sarà lo spazio per scoprire gli “sfigati” tra gli animali e i loro comportamenti.
Manca moltissimo all’uscita della serie: stando a quanto riportato dal primo teaser trailer, non la vedremo prima del 2025. Il tono però sembra già chiaro: il primo filmato vede protagonista il didietro di un ippopotamo e la storia di un pesce che, a quanto pare, ha l’ingrato compito di… percorrerlo al contrario. Il tutto accompagnato da una musica suadente e da tutto il sex appeal di Ryan Reynolds.
C’è spazio anche per un divertente cameo della moglie, Blake Lively: Reynolds si sorprende infatti della data di uscita, specie considerando che l’Empire State Bullding è stato costruito in un solo anno. «Anche Disneyland!» puntualizza l’attrice, prima che l’attore reclami per lo spazio di doppiaggio.
IL TEASER TRAILER DI UNDERDOGS
Ryan Reynolds, atteso anche alla prova in Deadpool 3 al fianco di Hugh Jackman, ha svelato i motivi che lo hanno spinto ad accettare il ruolo di narratore: «Adoro le serie sulla natura e fare cose che i miei figli possano guardare – ha detto secondo quanto riportato da Deadline – Ci stiamo divertendo molto a cercare di dare un nuovo taglio ai documentari sugli animali».
La serie sarà prodotta da Wildstar Films e Maximum Effort, con Reynolds che vestirà anche i panni di produttore esecutivo assieme a George Dewey e Vanessa Berlowitz, Mark Linfield e Dan Rees.
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA