Percy Jackson and the the Olympians: ecco il primo teaser ufficiale della serie in arrivo su Disney+

Le prime immagini della serie mostrano il giovane protagonista interpretato da Walker Scobell

Percy Jackson and the the Olympians: ecco il primo teaser ufficiale della serie in arrivo su Disney+

Le prime immagini della serie mostrano il giovane protagonista interpretato da Walker Scobell

Percy Jackson and the Olympians

Percy Jackson and the Olympians, la prima serie tratta dai romanzi di Rick Riordan, si svela nel primo breve teaser.

Il breve ma suggestivo filmato è stato rilasciato nel corso del D23 Expo di Los Angeles introdotto dallo stesso autore in compagnia del giovane cast dello show. Nel breve teaser della durata di un minuto vediamo il protagonista che muove i suoi primi passi al Campo Mezzosangue, sito di allenamento riservato ai Semidei situato sull’isola di Long Island.

Riordan, presente sul palco dell’Expo, ha rimarcato come il nuovo show sarà un fedele adattamento dei suoi libri. Il filmato non rivela molti dettagli sulla trama, tuttavia imposta alla perfezione il tono della serie rilasciando inoltre qualche indizio che i fan noteranno sicuramente.

POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Le vicende dello show saranno incentrate sul dodicenne Percy Jackson (Walker Scobell) che scopre di essere nientemeno che un semidio figlio di Poiseidone, dio del mare della mitologia greca. Da quel momento in poi, Percy si ritrova coinvolto in un’avventura che prende il via quando viene accusato di aver rubato la folgore di Zeus. La serie si prefigge di rendere giustizia alla storia originale dopo la tiepida accoglienza riservata ai due film prodotti dalla 20th Century Fox nel 2010 e nel 2013. 

Lo stesso autore aveva annunciato lo sviluppo dello show nel 2020, e da allora ha sempre aggiornato il pubblico sullo stato dei lavori. Dopo qualche rinvio dovuto alla pandemia, all’inizio di quest’anno sono stati svelati i nomi del cast, con le riprese iniziate questa estate. La produzione è ancora in corso, quindi è presumibile che passerà un po’ di tempo prima di poter vedere un trailer vero e proprio, ad ogni modo la serie sembra già essere un deciso passo avanti rispetto ai precedenti adattamenti.

I piani della Disney sembrano essere indirizzati ad un rilascio della serie nel 2024, ma a tutt’oggi manca ancora una data ufficiale.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode