Occhio di Falco: rinviate le riprese della serie Marvel con Jeremy Renner, la data d’uscita potrebbe slittare

La produzione della serie Marvel prenderà il via più tardi del previsto.

Occhio di Falco: rinviate le riprese della serie Marvel con Jeremy Renner, la data d’uscita potrebbe slittare

La produzione della serie Marvel prenderà il via più tardi del previsto.

Durante la scorsa edizione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno svelato tutti i progetti che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ai film che vedremo sul grande schermo, come Black Widow ed Eternals, si aggiungeranno anche le serie televisive, di cui abbiamo avuto un primo assaggio nelle scorse settimane. The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki saranno le prime ad arrivare sulla piattaforma streaming Disney+, ma gli studios hanno in cantiere numerosi progetti.

Jeremy Renner tornerà nei panni di Occhio di Falco per una serie dedicata al personaggio, dove verrà introdotta una supereroina molto amata: stiamo parlando di Kate Bishop, assistente dell’arciere Marvel che prende il suo nome nella formazione degli Young Avengers. Sappiamo che gli studios vorrebbero Hailee Steinfeld per la parte, ma gli impegni dell’attrice con la serie Apple Dickinson potrebbero compromettere la sua partecipazione al progetto. Per risolvere la questione, gli studios incontreranno altre attrici e, al momento, hanno messo la produzione in pausa.

Secondo un nuovo report di Charles Murphy, le riprese della serie – inizialmente previste per luglio – sono state spostate al mese di settembre. La fonte specifica che le serie Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk saranno già in fase di riprese, il che potrebbe significare un cambiamento nelle date d’uscita: Occhio di Falco, annunciata in precedenza per l’autunno 2021, potrebbe essere spostata ai primi mesi del 2022 per permettere l’arrivo anticipato di queste tre serie.

Che ne pensate? Anche voi siete in trepidante attesa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode