Ms Marvel: la nuova immagine svela il mega-pugno dell’eroina. E trapela un dettaglio della serie [FOTO]

Kamala Khan sta per arrivare ed è pronta a prendervi a pugni

Ms Marvel: la nuova immagine svela il mega-pugno dell’eroina. E trapela un dettaglio della serie [FOTO]

Kamala Khan sta per arrivare ed è pronta a prendervi a pugni

ms marvel

È appena approdata online una nuova promo art dedicata a Ms Marvel, serie Disney+ che segnerà il debutto nel MCU della supereroina dei fumetti interpretata da Iman Vellani. Un personaggio che vedremo poi tornare anche nel cinecomic The Marvels, dove Kamala Khan – alter ego del personaggio – affiancherà le colleghe Captain Marvel e Monica Rambeau in un’avventura che, secondo le prime indiscrezioni, sarà quasi interamente ambientata nello spazio.

La nuova immagine ci mostra l’eroina intenta a fare sfoggio di uno dei suoi superpoteri più potenti: un gigantesco pugno di energia che richiama le sue abilità dei fumetti. La promo art, tuttavia, conferma anche un interessante dettaglio relativo alla tipologia di attacchi che Ms. Marvel possiederà nella controparte live-action. Mentre nei comics il mega-pugno si manifestava attraverso un vero e proprio ingigantimento e allungamento del suo arto – un po’ nello stile di Mr. Fantastic, per intenderci -, nello show in arrivo su Disney+ vedremo invece la mano dell’eroina emettere un concentrato di energia in grado di assumere la forma di un pugno, presentandosi come una sorta di estensione invisibile, ma potentissima, del suo corpo. 

ECCO L’IMMAGINE IN QUESTIONE

Ms Marvel, ricordiamo, seguirà l’avventura della sedicenne Kamala Khan, prima eroina musulmana del MCU nonché grande ammiratrice di Carol Danvers, protagonista delle fan fiction sui supereroi che la giovane si diletta costantemente a scrivere nel tempo libero. Anche se non sappiamo ancora in che modo, Kamala, acquisendo dei superpoteri, finirà poi con l’affiancare il suo idolo nel sopracitato The Marvels, in arrivo nel 2022.

A firmare lo show per Disney+ è l’autrice Bisha K. Ali – già nota per aver lavorato a Sex Education -, mentre alla regia degli episodi troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Nel cast, ad affiancare la protagonista troviamo Aramis Knight nei panni di Kareem/Red Dagger, un vigilante di cui ancora non abbiamo informazioni certe; Saagar Shaikh in quelli di Amir Khan, il fratello maggiore di Kamala; Rish Shah nel ruolo di Kamran; Matt Lintz nelle vesti di Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista; Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan, la madre di Kamala ed infine Mohan Kapur come Yusuf Khan, suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode