Moon Knight, svelata l’identità di un altro personaggio dell’attesa serie Marvel [FOTO]

Manca sempre meno all'uscita della serie con Oscar Isaac protagonista

Moon Knight, svelata l’identità di un altro personaggio dell’attesa serie Marvel [FOTO]

Manca sempre meno all'uscita della serie con Oscar Isaac protagonista

moon knight poster

Il mese che sta per iniziare sarà un lungo conto alla rovescia per l’uscita della nuova serie del Marvel Cinematic Universe: il 30 marzo arriva Moon Knight, che lancerà nell’universo dei cinecomic Oscar Isaac. Dopo il nuovo spot mostrato al Super Bowl, ora è emersa l’identità di un altro personaggio dell’atteso show.

Si tratta di Layla El-Faouly, personaggio interpretato da May Calamawy. L’attrice ne ha parlato per la prima volta durante un’intervista ad Empire Magazine, svelando qualche dettaglio in più: sarà una vecchia conoscenza di Marc Spector che si imbatte anni dopo in Steven Grant, la personalità principale di Oscar Isaac all’inizio di Moon Knight. Dei due è stata mostrata anche una foto che potete vedere QUI.

Nell’intervista, la Calamawy ha parlato anche dell’importante contributo del regista Mohamed Diab, di origini egiziane. Proprio questo dettaglio è stato importante nell’economia dello show Marvel, perché la serie avrà molto a che fare con le divinità egizie. «Mohamed ha aggiunto dei piccoli dettagli, come il testo di una preghiera sull’insegna di un negozio, che qualcuno che è arabo potrebbe davvero apprezzare  – ha detto l’attrice – Questo tipo di rappresentazione può cambiare le vite delle persone».

Lo stesso regista ha parlato dell’importanza di rappresentare personaggi di varie identità e culture: «Se la gente non vede mai un personaggio arabo normale o divertente, tende ad accettare gli stereotipi. La rappresentazione potrebbe salvare vite. Potrebbe fermare le guerre».

In attesa dell’uscita di Moon Knight, ricordiamo che dopo i primi trailer si è scoperto anche quale sarà il personaggio interpretato da Ethan Hawke, villain di Oscar Isaac in questa prima avventura nell’MCU. Nel cast, oltre ai tre citati troviamo anche Alexander Cobb, May Calamawy, Loic Mabanza, il compianto Gaspard Ulliel Dina Shihabi.

Leggi anche: Moon Knight è l’eroe più spaventoso del MCU. E la ragione è il suo costume bianco

Leggi anche: Moon Knight: i fan hanno scovato un easter egg nel trailer. E riguarda un temutissimo villain

Foto: Marvel Studios

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode