Moon Knight: ecco a voi il primo trailer della serie con Oscar Isaac e Ethan Hawke [VIDEO]

Le prime immagini dell'alter ego di Marc Spector faranno impazzire i fan del fumetto Marvel. Svelata anche la data di uscita.

Moon Knight: ecco a voi il primo trailer della serie con Oscar Isaac e Ethan Hawke [VIDEO]

Le prime immagini dell'alter ego di Marc Spector faranno impazzire i fan del fumetto Marvel. Svelata anche la data di uscita.

moon knight

Dopo mesi in cui si sono inseguite news di ogni tipo sul nuovo progetto targato Disney+, oggi finalmente arriva il trailer di Moon Knight – serie tv tratta dall’omonimo personaggio apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1975. 

Fino ad oggi le notizie sulla serie sono state molto poche ed è noto soltanto che il protagonista sarà interpretato da Oscar Isaac, mentre il villain avrà il volto di Ethan Hawke – che fa per l’appunto la sua prima comparsa nel trailer. Al loro fianco anche Alexander Cobb, May Calamawy, Loic Mabanza, Gaspard Ulliel Dina Shihabi

Soltanto qualche giorno fa è anche trapelata un’indiscrezione che parlava del rilascio della serie entro la prossima primavera. Notizia confermata dal trailer diffuso nella notte italiana (e che trovate in fondo all’articolo): Moon Knight uscirà il 30 marzo e si attende ora di capire se la data è confermata anche per l’Italia.

La serie seguirà le avventure di Marc Spector che, come anticipato, è apparso tra gli eroi Marvel negli anni ’70. Il personaggio nato a Chicago, nel fumetto originale diventa molto presto un mercenario e, proprio nel corso di una missione, entra in contatto con la statua del dio egiziano Khonshu. In quest’occasiona si scontra con un collega, Raoul Bushman, il quale lascia Marc in fin di vita nel deserto. L’uomo viene trovato dalla popolazione locale e portata ai piedi della statua del dio appena menzionato e quest’ultimo appare in una visione del protagonista. Una volta tornato negli Stati Uniti decide dunque di diventare un vigilante acquisendo proprio il nome di battaglia Moon Knight. 

Al momento è difficile dire se la serie seguirà perfettamente le vicende narrate dal materiale cartaceo, ma le prime immagini del trailer mostrano un remissivo e fragile protagonista mentre abbraccia lentamente la consapevolezza di non essere esattamente “normale”. Nel trailer viene mostrata anche la prima trasformazione in Moon Knight, così come una delle creature che si ritroverà ad affrontare.

Cosa ne dite, il primo trailer della serie Marvel vi ha fatto salire l’hype? Fatecelo sapere nei commenti.

IL POSTER DI MOON KNIGHT

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Moon Knight, nel trailer della serie con Oscar Isaac si nasconde una strana creatura [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode