Mindhunter: il full trailer della seconda stagione

L'acclamata serie tornerà su Netflix il 16 agosto

Mindhunter: il full trailer della seconda stagione

L'acclamata serie tornerà su Netflix il 16 agosto

Mindhunter

In attesa del suo debutto previsto su Netflix il 16 agosto, ecco arrivare online il full trailer della seconda stagione di Mindhunter, acclamata serie creata da Joe Penhall con David Fincher e Charlize Theron come produttori esecutivi.

Nel corso dei nuovi episodi, vedremo i detective Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) investigare sui brutali omicidi di bambini capitati ad Atlanta tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80. Particolare attesa, poi, per l’ingresso in scena di Damian Herriman nei panni del famigerato Charles Manson; un ruolo, questo, che interpreta anche in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino.

La seconda stagione di Mindhunter, ricordiamo, sarà composta da 9 stagioni, e oltre a David Fincher, figurano come registi anche Andrew Dominik (The Assassination of Jesse James) e Carl Franklin (Devil in a Blue Dress). A completare il cast principale, invece, sono Anna Torv, Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier e Sierra McClain.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode