Fin dal suo esordio Mercoledì si è affermata come uno dei maggiori successi di sempre del catalogo Netflix, macinando ogni giorno numeri di visualizzazioni sempre più impressionanti. Una performance a tratti inarrestabile che ha proiettato la serie, incentrata sulla primogenita della famiglia Addams, al terzo posto della classifica degli show più guardati di sempre della piattaforma streaming, piazzandosi subito dietro show del calibro di Stranger Things 4 e Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer.
In attesa di ulteriori aggiornamenti su una eventuale seconda stagione, Netflix ha diffuso in rete un divertentissimo video di bloopers dal set della serie, dove vediamo Jenna Ortega trattenere a stento le risate e…perpetrare del dolore fisico con una semplice torcia elettrica.
Creata da Alfred Gough e Miles Millar, già creatori di Smallville, e diretta dal maestro Tim Burton, la serie è incentrata sul periodo passato dalla primogenita di Gomez e Morticia Addams presso la Nevermore Academy, istituto frequentato in passato anche dai suoi genitori. Qui assisteremo ai tentativi della giovane di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima…tutto questo mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Il volto protagonista della serie Jenna Ortega è affiancata nel cast da Gwendoline Christie (la preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams sono invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).
Vi ricordiamo che tutti gli otto episodi di Mercoledì sono disponibili su Netflix, intanto potete vedere il divertente video dei bloopers sul set della serie a seguire qui sotto:
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA