Mercoledì, la serie Netflix che sta facendo il pieno di successo e “ascolti” sulla piattaforma, è già pronta a guardare al futuro. L’ultimo episodio ha lasciato aperte molte possibilità per la giovane Addams ma, in particolare gli show-runner, si sono detti aperti a qualsiasi sviluppo per quanto riguarda la sua relazione con uno degli altri personaggi.
Miles Millar e Al Gough, co-creatori della serie anche prodotta e diretta da Tim Burton, ne hanno parlato durante un’intervista a The Hollywood Reporter. Qui, gli è stato chiesto se nei loro piani ci fosse uno sviluppo amoroso tra il personaggio di Jenna Ortega e quello interpretato da Emma Mayers, ovvero la compagna di stanza e licantropa Enid Sinclair.
«L’idea di sorellanza è fondamentale nella serie – ha detto Millar – Non escludiamo niente e ovviamente qualche personaggio a volte si rivela da solo, è l’aspetto divertente e che amiamo della televisione, è un viaggio organico. Abbiamo un percorso da seguire ma ci piace prendere strade lungo la mappa che ci portino in direzioni inaspettate. Quindi siamo aperti a tutto».
Nello specifico, hanno reso noto di voler esplorare l’amicizia tra Mercoledì e Enid «in qualsiasi modo, ma non vogliamo farci guidare dalla parte sbagliata dai fan o cose del genere, vogliamo solo essere aperti e vedere come questi personaggi svilupperanno la loro amicizia».
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere esplorato il loro rapporto con una storia d’amore o siete ancora del team Xavier? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Jenna Ortega cambia pettinatura: fan pazzi per il nuovo look della star di Mercoledì [FOTO]
Leggi anche: Mercoledì: Lady Gaga ricrea il celebre ballo della serie. E il risultato è imperdibile [VIDEO]
Foto: MovieStills
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA