Loki: svelato un clamoroso debutto nello show che renderà felici i fan della… Justice League?

E no, non è una battuta...

Loki: svelato un clamoroso debutto nello show che renderà felici i fan della… Justice League?

E no, non è una battuta...

Si torna a parlare di Loki, una tra le più attese serie tv targate Marvel Studios che vedremo debuttare sulla nuova piattaforma streaming Disney+. Tra le più attese perché, dopo i drammatici eventi di Avengers: Infinity War e il suo breve cameo in Endgame, segnerà il ritorno del compianto Dio dell’Inganno, morto per mano di Thanos nel tentativo di salvare suo fratello Thor.

Ma stando alle ultime indiscrezioni sullo show, pare che gli occhi dei fan non saranno puntati esclusivamente sul personaggio di Tom Hiddleston o sul già chiacchierato arrivo di Kang il Conquistatore, perché pare che sia previsto anche un altro clamoroso debutto nel corso della vicenda. Un debutto che potrebbe fare la gioia dei fan di casa DC. E no, non è uno scherzo.

Stando a quanto riportato infatti da Bleeding Cool, Disney starebbe pianificando di introdurre nell’UCM lo Squadrone Supremo, ovvero la versione targata Marvel della celebre Justice League. Nei fumetti infatti, ognuno dei membri del team è concepito – anche nel look – per essere la precisa controparte di un eroe della squadra DC: Hyperion come Superman, Nighthawk come Batman, Princess Power come Wonder Woman, Whizzler come Flash, Amphibian come Aquaman e così via.

ECCO UN’IMMAGINE.

Tra l’altro, nella versione cartacea, lo Squadrone Supremo viene introdotto proprio in relazione a Kang il Conquistatore, che ne utilizza i membri come se fossero delle pedine di una “partita a scacchi cosmica” con il Gran Maestro. Dunque, se è vero che il villain farà il suo debutto in Loki, ha davvero senso aspettarsi questo ulteriore ingresso nell’UCM.

Il sito che riporta il rumor spiega di non poter confermare con certezza questa notizia, ma precisa di averla dedotta sulla base dei “diversi materiali ordinati dalla produzione per le riprese, il cui unico filo conduttore potrebbe essere proprio la presenza dello Squadrone Supremo nella serie”. Non è chiaro di quali materiali si tratti, ma di certo non possiamo che essere curiosissimi, a questo punto!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode