Loki: rivelati i primi dettagli della trama e lo showrunner della serie sul Dio dell’Inganno

Pare che per questa nuova avventura torneremo parecchio indietro nel tempo…

Loki: rivelati i primi dettagli della trama e lo showrunner della serie sul Dio dell’Inganno

Pare che per questa nuova avventura torneremo parecchio indietro nel tempo…

Loki in Avengers della Marvel

Grandi novità per l’attesissimo show dedicato a Loki: stando a quanto rivelato dall’Hollywood Reporter infatti, ad occuparsi della scrittura della serie – nonché a rivestire il ruolo di showrunner – sarà nientemeno che Michael Waldron, conosciuto soprattutto per aver sceneggiato l’irriverente Rick & Morty.

Realizzata per la piattaforma streaming Disney+, la serie TV dedicata al Dio dell’Inganno dell’UCM sarà composta da otto episodi, e secondo le ultime indiscrezioni seguirà Loki nel ruolo di truffatore e mutaforma attraverso i momenti più significativi della storia terrestre, mostrando come è stato in grado di influenzarne il corso cambiando per sempre il destino dell’umanità. Insomma, potremmo vedere il nostro Loki intento a mettere lo zampino negli svariati eventi che hanno segnato la nostra storia, magari ingannando celebri figure del passato e spingendo personaggi famosi ad agire secondo il suo volere.

Per quanto riguarda Tom Hiddleston, non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo all’interno dello show. L’attore sarà infatti coinvolto nel progetto, ma per il momento non sappiamo se riprenderà normalmente il ruolo del protagonista o se – stando alle precedenti indiscrezioni – si limiterà a fare da narratore lasciando invece spazio per gran parte delle vicende ad un Loki più giovane. In tal caso, chi vi piacerebbe vedere al suo posto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode