La ABC è al lavoro sul reboot di Vita da strega

Qui i primi dettagli

La ABC è al lavoro sul reboot di Vita da strega

Qui i primi dettagli

Vita da strega

Vita da strega, rinomata serie tv andata in onda dal 1964 al 1972 su ABC (e successivamente in Italia su RAI 1 e TMC) potrebbe tornare sul piccolo schermo attraverso un reboot nuovo di zecca.

Stando a quanto riporta Deadline, infatti, la ABC avrebbe dato il semaforo verde per la realizzazione dell’episodio pilota del rifacimento, il quale sarà curato da Kenya Barris, il produttore e lo sceneggiatore dietro l’acclamato Black-ish. Contrariamente alla serie originale, stavolta avremo una famiglia birazziale: al centro dell’avventura sarà infatti Samantha, una strega di colore e mamma single che si sposa con Darren, un mortale caucasico. I due faticano a conciliare le proprie differenze, e la donna si accorgerà ben presto che nonostante la sua abilità con la magia, nella società americana suo marito bianco sarà sempre più “potente” di lei.

Protagonisti dello show originale erano Elizabeth Montgomery e Dick York: chissà chi prenderà il loro posto in questa nuova versione? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti!

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode