Killing Eve (S4)

Killing Eve (S4)

killing-eve
Killing Eve (S4)

Titolo: Killing Eve

Titolo Originale: Killing Eve

Numero di Stagioni: 4

Numero di Episodi: 32

Anno di Partenza: 2018

Data Uscita: 28/02/2022

Nazione: Regno Unito

Genere: Drammatico, spionaggio, commedia nera

Showrunner: Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Suzanne Heathcote, Laura Neal

Cast: Sandra Oh (Eve Polastri), Jodie Comer (Villanelle / Oksana Astankova), Fiona Shaw (Carolyn Martens), Darren Boyd (Frank Haleton), Owen McDonnell (Niko Polastri), Kirby Howell-Baptiste (Elena Felton), Sean Delaney (Kenny Stowton), David Haig (Bill Pargrave), Kim Bodnia (Konstantin Vasiliev), Nina Sosanya (Jess), Edward Bluemel (Hugo)

Produzione: Sid Gentle Films

Killing Eve Stagione 4 sinossi 

Dopo l’ultimo incontro tumultuoso sul Tower Bridge alla fine della stagione 3, Eve e Villanelle cercano in questo ultimo capitolo di venire a capo del loro legame ossessivo. Eve si imbarca in una missione vendicativa, mentre Villanelle cerca di entrare in una comunità spirituale per affrancarsi dalla sua reputazione.


Killing Eve Stagione 3 sinossi 

Nuovi episodi dello spregiudicato crime-show al femminile ideato da Phoebe Waller-Bridge e basato sulle novelle “Villanelle” di Luke Jennings. Con Sandra Oh e Jodie Comer. Eve e Villanelle hanno cambiato vita. La prima ha lasciato l’impiego ai servizi segreti e lavora in un ristorante. La seconda sta per sposarsi con una messicana quando arriva la sua vecchia istruttrice Dasha che le propone di tornare con i Twelve.


Killing Eve Stagione 2 sinossi 

La storia di due donne legate da un’ossessione reciproca: Eve, un’agente del MI6, e Villanelle, la bellissima assassina psicopatica a cui dà la caccia. La seconda stagione inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima: Eve è scossa e Villanelle è scomparsa. Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora deve trovarla prima che lo faccia qualcun altro. E sfortunatamente non è la sola persona che la cerca…


Killing Eve sinossi 

Sandra Oh, la dott.ssa Cristina Yang di “Grey’s Anatomy”, è la protagonista dell’avvincente serie thriller tratta dai romanzi di Luke Jennings. Eve è un’agente di sicurezza dell’MI5 insoddisfatta di un lavoro da scrivania. Villanelle è una killer di talento che vive nel lusso che il suo lavoro violento le consente. Le due donne, ossessionate l’una dall’altra, giocheranno al gatto e al topo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode