Kerry Washington è una delle dive più famose e pagate della televisione americana. Grazie al personaggio di Olivia Pope in Scandal è diventata un’eroina amata in tutto il mondo e un modello per milioni di donne.
Adesso che la serie creata da Shonda Rhymes è terminata definitivamente, per Kerry Washington si spalanca un futuro letteralmente fantascientifico.
L’attrice è infatti stata scritturata per un nuovo progetto sviluppato da Hulu, un drama sci-fi futuristico intitolato Old City Blues.
Lo show è basato sull’omonima graphic novel di Glennis Milonogiannis e racconta una storia ambientata nel 2048 in un mondo dominato da robot e criminali che utilizzano avanzatissime tecnologie.
Al centro della storia ci sarà un gruppo di forze speciali di polizia chiamato New Athens, chiamato a investigare sull’omicidio del fondatore della principale compagnia tecnologica.
Il ruolo di Kerry Washington non è però ancora stato reso noto, ma visto lo spessore e la popolarità dell’attrice scommettiamo che sarà una delle protagoniste principali.
Il pilot di Old City Blues sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) mentre come showrunner è stato scelto Chris Black (Star Trek: Enterprise).
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA