House of the Dragon: trapela la star che interpreterà il nuovo Stark in arrivo nella seconda stagione?

Si rincorrono le indiscrezioni sul casting per un ruolo chiave dei nuovi episodi, ecco tutte le ultime

House of the Dragon: trapela la star che interpreterà il nuovo Stark in arrivo nella seconda stagione?

Si rincorrono le indiscrezioni sul casting per un ruolo chiave dei nuovi episodi, ecco tutte le ultime

House of the Dragon

La prima stagione di House of the Dragon si è conclusa lasciando aperti molti interrogativi, e oltre a quelli legati alla storyline della serie ci sono anche alcuni dubbi (e altrettanta curiosità relativi al casting della seconda stagione già confermata. 

Se la prima stagione di House of the Dragon non ha dato così risalto alla famiglia Stark, la musica potrebbe cambiare nei prossimi episodi. Nell’ultimo episodio, in particolare, Rhaenyra fa sì che i suoi figli possano volare sui loro draghi in cerca di alleati e Jace viene spedito a Grande Inverno per incontrare Lord Cregan Stark, scenario che potrebbe introdurre proprio un nuovo Stark nella stagione 2. 

Lo showrunner di House of the Dragon, Ryan Condal, di recente ha fatto delle allusioni a questo proposito in un’intervista a Variety, nel corso della quale tuttavia non si è potuto sbilanciare troppo. A chi gli chiedeva del futuro di Lord Cregan Stark nella serie, si è limitato a un «a un certo punto lancerà Cregan Stark», ma a proposito del suo arrivo nella seconda stagione si è limitato a dire: «Non lo so, vero? A questo non posso rispondere».

Proprio come Ned Stark in Game of Thrones, Cregan possiede una notevole quantità di potere in quanto sovrano del più grande regno di Westeros, con molti forti alleati al suo fianco. Nei libri, Cregan è anche considerato uno dei più grandi spadaccini del suo tempo. A proposito di rumor, Henry Cavill è un grande nome che si vocifera essere in procinto di unirsi alla stagione 2 di House of the Dragon e che sarebbe perfetto nel ruolo di Cregan se non fosse per la sua età. A quasi 40 anni, l’attore di The Witcher potrebbe essere infatti troppo maturo per interpretare Cregan, dato che Rhaenyra suggerisce che il Signore di Grande Inverno ha circa 25 anni durante il finale della prima stagione.

Un altro nome caldo è quello di Sebastian Croft (visto nelle serie tv Il Trono di Spade, Penny Dreadful, Heartstopper, ma anche nel più recente Dampyr), un attore decisamente più adatto in termini anagrafici e che i fan hanno già dimostrato di trovare perfetto come nuovo Cregan. Al momento siamo tuttavia nel regno delle speculazioni e dei fan cast, visto che né Condal né HBO hanno fornito indicazioni precise in merito al casting dei nuovi episodi, per cui non resta che aspettare l’evolversi della produzione sulla quale, ovviamente,, vi terremo aggiornati. 

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety 

Leggi anche: House of the Dragon, pro e contro di The Black Queen. I voti alla puntata finale 1×10

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode