Friends, la reunion è quasi realtà: in arrivo un progetto che riporterà in tv il cast originale!

Proprio così: Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross di nuovo insieme

Friends, la reunion è quasi realtà: in arrivo un progetto che riporterà in tv il cast originale!

Proprio così: Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross di nuovo insieme

Che ci fossero delle sorprese imminenti per i fan di Friends ce lo aveva già anticipato Jennifer Aniston, che lo scorso mese aveva rivelato – nel corso di una puntata del The Ellen DeGeneres Show – di star lavorando a “qualcosa” insieme al resto del cast. E oggi scopriamo di cosa si tratta.

Come riporta THR, i protagonisti Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e la stessa Aniston, sarebbero in trattative per prendere parte a uno speciale su HBO Max.

Non si tratterà di uno show revival come in molti avevano sospettato, ma di una reunion volta a celebrare una delle serie cult degli anni ’90, che ancora oggi continua ad appassionare un ampio pubblico di nostalgici e nuovi spettatori. Il sito specifica che non ci sono ancora conferme certe riguardo il progetto, ma pare che tutti i membri del cast originale, insieme agli sceneggiatori David Crane e Marta Kauffman, siano disposti a prendervi parte.

L’unico ostacolo dunque, sarà quello di conciliare i vari impegni delle star, che avendo delle agende differenti, potrebbero trovare delle difficoltà ad incastrare la reunion ai loro ulteriori progetti. Ma pare che comunque ci siano delle alte probabilità che tutto possa filare liscio, anche perché dopo il suo debutto su Netflix, Friends sembrerebbe avere dalla sua anche un ampio consenso da parte del pubblico, ragion per cui HBO non si lascerà certo sfuggire un’occasione così ghiotta per competere con le altre piattaforme streaming.

In attesa di scoprire se il progetto andrà in porto, cosa ne pesate di questo atteso ritorno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode