Daredevil: Born Again, arrivano importanti aggiornamenti sull’attesa serie TV

L'attesa serie che riporterà Charlie Cox nel ruolo da protagonista assoluto richiederà all'attore uno sforzo non indifferente

Daredevil: Born Again, arrivano importanti aggiornamenti sull’attesa serie TV

L'attesa serie che riporterà Charlie Cox nel ruolo da protagonista assoluto richiederà all'attore uno sforzo non indifferente

Daredevil

Fin dal suo annuncio Daredevil: Born Again è diventata una delle serie maggiormente attese dai fan del Marvel Cinematic Universe. Dopo la breve comparsa avvenuta in Spider-Man: No Way Home e il ruolo più corposo avuto in She-Hulk: Attorney at Law, il personaggio interpretato da Charlie Cox si prepara a riprendersi il ruolo da protagonista e nelle ultime ore sono arrivati nuovi importanti aggiornamenti sul nuovo show dedicato all’Uomo senza paura.

Le riprese della serie inizieranno ad inizio del prossimo anno e, grazie ad un nuovo report, è stato confermato che queste si terranno in gran parte tra le vie di New York. Allo stato attuale, la schedule della produzione prevede circa 11 mesi di riprese, tempistiche che terranno inevitabilmente impegnato Charlie Cox per tutto il corso del 2023. Dall’alto dei suoi 18 episodi, Born Again si appresta quindi ad essere la più lunga serie targata Marvel Studios realizzata finora.

Oltre a Cox, l’unico volto finora confermato in predicato di fare ritorno nella serie sarà quello di Vincent D’Onofrio. L’attore tornerà nuovamente nel ruolo di Wilson Fisk aka Kingpin dopo aver interpretato il personaggio nella serie Daredevil, approdata su Netflix nel 2015, e nella miniserie Hawkeye del 2021.

I due attori sono comparsi sul palco dell’ultimo D23 Expo, con Cox che non ha trattenuto l’entusiasmo per tornare a lavorare col collega:

«Vincent, mio caro, caro amico e acerrimo nemico. Ci sarà un giorno, prima o poi, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, mi metterò il costume e camminerò sul set. Sarà un’occasione memorabile. Sono emozionato solo a pensarci. Non lo facciamo da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove abbiamo dato vita al più grande scontro ed al più intenso dialogo che abbiamo mai avuto. Non siamo più stati insieme sul set da allora».

Daredevil: Born Again farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La trama è ancora tenuta strettamente sotto chiave ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, questa potrebbe ispirarsi alla serie a fumetti Mayor Fisk di Charles Soule e Ron Garney, edita da Marvel Comics nel 2017.

La serie debutterà in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2024.

Cosa ne pensate del ritorno di Daredevil da protagonista? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode