Cobra Kai: svelato finalmente il primo trailer della quinta stagione. E c’è anche una data d’uscita

La situazione si fa sempre più complicata per Daniel e Johnny

Cobra Kai: svelato finalmente il primo trailer della quinta stagione. E c’è anche una data d’uscita

La situazione si fa sempre più complicata per Daniel e Johnny

Cobra Kai

In queste ore finalmente Netflix ha rilasciato il primo trailer dell’attesissima quinta stagione di Cobra Kai, la serie che si pone come sequel del classico anni ’80 Karate Kid. Nella clip diffusa vediamo Silver mentre sponsorizza la palestra che dà il titolo allo show, mentre Daniel LaRusso sembra più che determinato a fermarlo. 

Il video, mostrato per la prima volta al Netflix Is A Joke: The Festival, inoltre anticipa anche la data di uscita dei nuovi episodi, che saranno dunque disponibili sulla piattaforma a partire dal 9 settembre

TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO

Vi ricordiamo che la quarta stagione si era conclusa con la vittoria del Cobra Kai al torneo All-Valley – dettaglio che ha costretto il Miyagi-Do a chiudere definitivamente. Al tempo stesso Silver ha architettato un piano per far fori dal giro John Kreese, diventando unico titolare del dojo.

Daniel però non si è dato per vinto e proprio negli ultimi istanti si è mostrato in compagnia del suo storico rivale Chozen, al quale ha chiesto aiuto per sconfiggere l’attuale avversario. 

In una precedente intervista il co-creatore della serie, Hayden Schlossberg, aveva spiegato: «Quando Daniel è andato a Okinawa [nella terza stagione], abbiamo visto che Chozen aveva vissuto questa vita di vergogna, dopo gli eventi di Karate Kid II. E il fatto che Daniel sia andato a Okinawa gli ha dato l’opportunità di riscattarsi ai suoi occhi. E abbiamo sempre pensato che gli mostrasse un paio di mosse, ma sentirà sempre la responsabilità di aiutare Daniel».

Nel cast di Cobra Kai ritroviamo: Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Kreese), Thomas Ian Griffith (Terrance “Terry” Silver), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha “Sam” LaRusso), Tanner Buchanan (Robert “Robby” Keene), Peyton List (Tory Nichols) e Courtney Henggeler (Amanda LaRusso).

Fonte: Comicbook

Foto: Netflix

Leggi anche: Il Trono di Spade: dal caffè di Jaime Lannister alla spada di gomma di Jon Snow, 10 colossali errori che (forse) non avevate notato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode