Carnival Row, Cara Delevingne rivela: «Sarò una fatina pansessuale»

L'attrice si è espressa a proposito della serie di cui è protagonista, in arrivo su Amazon Prime

Carnival Row, Cara Delevingne rivela: «Sarò una fatina pansessuale»

L'attrice si è espressa a proposito della serie di cui è protagonista, in arrivo su Amazon Prime

Cara Delevingne al Comic-Con 2019

La storia d’amore tra Cara Delevingne e Orlando Bloom potrebbe essere al centro della prossima serie di Amazon Prime Video Carnival Row, ma l’attrice britannica, stando a quanto da lei stessa dichiarato, non vuole che gli spettatori credano che il suo personaggio fatato sia eterosessuale.

«Sono una fatina pansessuale – ha detto la Delevingne a Variety durante un’esclusiva intervista one-to-one al Comic-Con, aggiungendo che ci sono altri personaggi bizzarri nello show -, Tutte le fate in generale lo sono. Non vedono il genere, è qualcosa che riguarda chi sono e il loro cuore. Ovviamente, non ho detto “Voglio essere una fatina pansessuale”, ma è assolutamente sensato che tutte le fate adorassero semplicemente chi amano».

La serie è ambientata in un mondo fantasy neo-vittoriano in cui le creature immigrate vengono reinsediate in terra umana dopo che la loro terra natale è stata invasa dall’uomo. «Parla per davvero di immigrazione e rifugiati, di classe e sessismo, razzismo ed elitarismo», ha detto la Delevingne, che ha parlato del prodotto in termini di “sentimento fantasy”.

Orlando Bloom, nel corso della presentazione di Carnival Row al Comic-Con, ha aggiunto che il sindaco repubblicano di San Diego Ken Faulconer ha preso le distanze dall’evento connesso alla serie di Amazon Prime proprio a causa delle tematiche legate al tema dell’immigrazione, abbandonando il luogo. Un rappresentante del politico si è giustificato parlando però di vincoli di tempo.

Nel cast troviamo anche altri nomi come David Gyasi nei panni del misterioso e ricco Agreus; Karla Crome come Tourmaline, una “fata” poetessa la cui Terra natia è devastata dalla guerra; Indira Varma come Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant nelle vesti di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’occasione ideale per fare un po’ di fortuna.

Prodotto da Marc Guggenheim (Arrow), Rene Echevarria (Star Trek), Jon Amiel (The Wedding Bells), Travis Beacham (Pacific Rim) e lo stesso Bloom, lo show arriverà su Amazon il 30 agosto. In fondo all’articolo trovate anche la nuova featurette diffusa durante il Comic-Con. 

Cara Delevingne e Orlando Bloom al Comic-Con 2019

Fonte: Variety

Foto: Getty

Leggi anche: Carnival Row: ecco l’affascinante teaser della serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Leggi anche: Carnival Row: le featurette del Comic-Con ci presentano i protagonisti Philo e Vignette

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode