Boris 4, e dai dai dai! Ecco il trailer della nuova stagione in arrivo su Disney+

René Ferretti e gli altri sono tornati in nuovi episodi che diciamocelo chiaramente, sono molto molto italiani

Boris 4, e dai dai dai! Ecco il trailer della nuova stagione in arrivo su Disney+

René Ferretti e gli altri sono tornati in nuovi episodi che diciamocelo chiaramente, sono molto molto italiani

boris 4

Aria di grande cinema su Disney+: è stato finalmente mostrato il trailer di Boris 4, la nuova stagione della serie cult con Francesco Pannofino nei panni di René Ferretti. Sono passati 11 anni dal film che ha sancito la provvisoria fine della “saga”, ma ora siamo pronti a ripartire esattamente da dove ci eravamo lasciati.

Ritroviamo infatti tutti grandi protagonisti dello show ideato da Luca Manzi e si torna a raccontare con ironia e satira il dietro le quinte della televisione italiana, fatto di sceneggiatori pigri, produttori che si arrabattano in qualunque modo e attori primedonne. A spiccare dal primo trailer di Boris 4 è sicuramente un elemento nuovo: il “politicamente corretto”.

Scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, la nuova stagione sembra concentrarsi infatti su tutte quelle idiosincrasie tanto discusse al giorno d’oggi, tra la necessità di avere cast e troupe inclusivi e la spada di Damocle delle polemiche pronte a colpire una nuova produzione che, a quanto pare, è incentrata niente meno che su Gesù – interpretato ovviamente dall’unico e solo Stanis La Rochelle.

In Boris 4 René deve girare Vita di Gesù, nata proprio da un’idea dell’istrionico attore protagonista de Gli Occhi del Cuore. A produrre è la sua SNIP (So Not Italian Production), fondata insieme all’inseparabile Corinna – nel frattempo diventata sua moglie. Tra le immancabili figure di ritorno anche Lopez, co-produttore con la sua QQQ (Qualità, Qualità, Qualità). Tutto facile? No, perché Boris 4 vuole rompere le regole dello streaming e allora è necessario avere il via libera da parte del temutissimo Algoritmo.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

I nuovi episodi arrivano su Disney+ il 26 ottobre. Oltre ai già citati Pannofino, Carolina Crescentini e Pietro Sermonti, ritroveremo anche: Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Eugenia Costantini, Karin Proia, Andrea Purgatori, Giorgi Tirabassi e tanti, tanti altri volti vecchi e nuovi.

Cosa ne pensate? Vi convincono le prime immagini di Boris 4? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode