Ben Stiller sarà protagonista della miniserie Three Identical Strangers, progetto ispirato a una storia realmente accaduta che verrà e prodotto da Sony TV.
Amy Lippman sarà la showrunner, autrice e produttrice dell’adattamento per il piccolo schermo degli eventi narrati nell’omonimo documentario di SK Global e TriStar Television.
Stiller, negli ultimi anni molto attivo in campo televisivo (forse più che in quello cinematografico, data la svolta della sua carriera), è regista e produttore dell’acclamata Scissione, serie che si appresta a fare ritorno su Apple TV+ con la sua seconda stagione.
I protagonisti della storia del nuovo serial di Stiller sono Bobby Shafran, David Kellman ed Eddy Galland, fratelli gemelli separati alla nascita che si ritrovano, per caso, da adulti, e scoprono il motivo per cui erano stati affidati a tre famiglie diverse. I tre scoprirono il legame familiare che li univa negli anni ’80 e divennero un caso mediatico, figurando in talk show e film. Al loro nome fu legato uno studio scientifico per appurare i diversi metodi per far crescere un bambino e verificare le loro conseguenze in rapporto a fattori socio-economici.
Che ne pensate di Ben Stiller come star di Three Identical Strangers? Lasciate un commento!
Fonte: Variety
Foto: Getty (Alberto E. Rodriguez/Getty Images)
Leggi anche: Sean Penn e Ben Stiller sono stati banditi per sempre dalla Russia. L’annuncio di Mosca
© RIPRODUZIONE RISERVATA