Mentre in Italia l’attore Can Yaman è conosciuto per le serie Tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno, in patria l’attore turco è stato protagonista di una nuova serie intitolata Bay Yanlis, ovvero Signor Sbagliato. Storia d’amore tra un uomo ricco, affascinante e donnaiolo che non crede nell’amore e una ragazza che invece nei sentimenti ci crede anche troppo. Qui sotto tutto quello che dovete sapere su Bay Yanlis.
- La trama
- Quante puntate sono?
- Trailer
- Riassunto degli episodi
- Descrizione personaggi
- In Bay Yanlis tre attori di DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus)
- Chi sono gli attori
- Dove vedere la serie Tv
- Bay Yanlis stagione 2
- Le location della serie Tv
- L’altra serie che fa impazzire il mondo: Sen Cal Kapimi
Bay Yanlis – Signor Sbagliato
Dopo il periodo burrascoso che ha passato l’anno scorso in seguito ad alcune infelici dichiarazioni rilasciate alla stampa a proposito di alcune sue colleghe di lavoro, Can Yaman è tornato ad essere protagonista delle serate turche del venerdì sera con la serie Tv Bay Yanlis, che lo ha visto tornare in coppia con la dolcissima Ozge Gurel dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay in originale).
Bay Yanlis trama
Questa la sinossi ufficiale della serie Tv con Can Yaman e Ozge Gurel:
Özgür (Can Yaman) è il proprietario di un ristorante-bar alla moda, è ricco, affascinante e donnaiolo, ma soprattutto non crede nell’amore. Ezgi (Özge Gürel) invece è una ragazza ingenua stanca di storie sbagliate ed è determinata ad avere una relazione seria che la conduca all’altare. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle questioni sentimentali, Özgür decide di fare un accordo con lei. Le farà da mentore aiutandola con le giuste tattiche per conquistare l’uomo che Ezgi vuole ammaliare e lei farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella di lui. Come finirà la storia tra Özgür ed Ezgi, che scoprono anche di essere vicini di casa?
Bay Yanlis puntate
Quando si tratta di fiction turche la domanda che sorge spontanea è: quante puntate sono? Purtroppo però quando si tratta di una serie in partenza, la domanda non ha una risposta esatta. In Turchia infatti la durata di una serie tv dipende molto dal successo che incontra durante la messa in onda. Più alto è l’indice di gradimento (qui vi spieghiamo come viene conteggiato) e più a lungo resterà in onda. Le serie in Turchia comunque, sono composte da puntate di più di due ore ciascuna, e possono essere da sole 8 puntate (per esempio Come sorelle) o da 51 episodi (come per esempio Erkenci Kus, che in Italia è stata tradotta in Daydreamer – Le ali del sogno e spezzettata in puntate da 45 minuti circa).
Bay Yanlis, che ha un respiro profondamente internazionale, è composta da 14 puntate, così da poter avere una maggiore promozione nei mercati esteri. Una scelta che però non è piaciuta ai fan che avrebbero preferito che la serie fosse composta da almeno 20 puntate.
Bay Yanlis trailer
Qui sotto il primo trailer di Bay Yanlis dove è attiva la possibilità di aggiungere i sottotitoli in italiano utilizzando l’opzione dei sottotitoli automatici (potete scegliere la lingua che preferite):
Bay Yanlis anticipazioni – I riassunti delle puntate
Volete sapere cosa succederà a Ozgur ed Ezgi, ma anche a Ozan e Deniz, a Levent e Cansu e agli altri personaggi della serie? Qui sotto trovate i riassunti di tutte le puntate. ATTENZIONE AGLI SPOILER. Non le leggete se non volete scoprire troppo sul destino dei protagonisti della serie tv turca.
- Episodio 1
- Episodio 2
- Episodio 3
- Episodio 4
- Episodio 5
- Episodio 6
- Episodio 7
- Episodio 8
- Episodio 9
- Episodio 10
- Episodio 11
- Episodio 12
- Episodio 13
- Episodio 14
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 1
S1 Ep1 – Ezgi decide di organizzare una festa a sorpresa per il fidanzato Soner, ma scopre però che l’uomo la inganna da tempo tradendola con un’altra donna. Le cose vanno di male in peggio quando Ezgi perde sia il lavoro che la casa ed è costretta a chiedere ospitalità alla cugina Cansu. Decide perciò di stare alla larga dagli uomini sbagliati e si concentrerà a trovare quello giusto. Peccato però che il più sbagliato di tutti sia proprio il suo nuovo vicino Özgür, un uomo affascinante quanto pericoloso, perché incarna esattamente tutto quello che Ezgi non ama di un uomo…
Cliccate qui per avere maggiori info sulla prima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 2
S1 Ep2 – Ezgi vuole conquistare a tutti i costi Serdar, l’affascinante ginecologo dei suoi sogni. Chiede perciò aiuto a sua cugina Cansu, che lavora in ospedale, per organizzare un altro incontro. Questa volta è determinata ad agire nel modo giusto e a impressionare Serdar, e per questo ha bisogno di Özgür. È questo il motivo che la spinge ad accettare l’offerta di Özgür: Ezgi farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella e lui in cambio le insegnerà come fare a conquistare Serdar. Ma questo accordo avrà risultati diversi per entrambi…
Cliccate qui per avere maggiori info sulla seconda puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 3
S1 Ep3 – Ezgi e Özgür, che recentemente hanno litigato e annullato l’accordo, si ritrovano a dover lavorare insieme visto che Ozan ha assunto la ragazza senza sapere del suo rapporto con il capo. Tra i due c’è sempre tensione, ma anche qualcos’altro… tant’è che Özgür non si tira mai indietro quando c’è da aiutare Ezra. La ragazza allora, pensando di averlo trattato ingiustamente, decide di contraccambiare andando con lui al matrimonio della sorella. Il loro arrivo a casa della madre di lui non passa inosservato… Riusciranno a convincere tutti di essere una coppia?
Cliccate qui per avere maggiori info sulla terza puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 4
S1 Ep4 – Ezgi è andata a Göcek con Özgür senza dire nulla alle amiche, che però scoprono ugualmente cosa sta succedendo da Ozan. Per la paura che la ragazza si innamori di un donnaiolo e resti di nuovo ferita, Cansu e Deniz si fanno accompagnare a Göcek da Levent e da Ozan. Nel frattempo, Ezgi e Özgür stanno vivendo una giornata all’insegna dell’avventura dopo essere finiti su un’isolotto disabitato con i telefonini fuori uso. Si apprestano così a trascorrere lì la notte mentre le famiglie finiscono in preda al panico non riuscendo a raggiungerli in alcun modo.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla quarta puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 5
S1 Ep5 – Ezgi e Özgür incontrano Serdar a Göcek: anche lui è stato invitato al matrimonio di Ebru, la sorella di Ozgur, in quanto amico di vecchia data dello sposo. Come faranno a far conciliare il desiderio di Ezgi di conquistarlo con il fatto che devono passare per fidanzati? Ad aiutarli a trascorrere il matrimonio senza incidenti ci penseranno gli amici, anche se, senza saperlo, creeranno ai due guai ancora maggiori nel futuro. Nel frattempo, Sevim e Nevin, le due mamme, e sotto la guida attenta della zia Fitnat, iniziano a pianificare un modo per fare sposare i due ragazzi. Pressati dalle rispettive madri, Ezgi e Özgür fingono di essere due persone molto diverse da quello che sono in realtà totalmente inadatti l’uno all’altro. Peccato che questa idea si rivolterà loro contro come un boomerang…
Cliccate qui per avere maggiori info sulla quinta puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 6
S1 Ep6 – La recita di Özgür ed Ezgi, tornati a Istanbul, è terminata. Entrambi, anche se un po’ dispiaciuti di aver fatto litigare le rispettive famiglie, sono più tranquilli. Ora potranno entrambi andare avanti con le loro vite, o no? Non tutto è così semplice come appare. Ezgi dopo Göcek non è più la stessa e sente di non provare più lo stesso interesse di prima per Serdar, per questo cerca di rimandare il più possibile il momento in cui dovrà uscire con lui. Nello stesso tempo anche Özgür non è più lo stesso e inizia a non sopportare più la presenza di Serdar, che continua insistentemente a girare attorno ad Ezgi. Che sia scoppiato l’amore?
Cliccate qui per avere maggiori info sulla sesta puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 7
S1 Ep7 – Il primo lavoro di Ezgi a La Gabbia, il ristorante di Özgür, è quello di organizzare una serata latina. Anche Serdar parteciperà e si aspetta di ballare il tango con Ezgi, ma la ragazza ha mentito sulle sue reali capacità di ballerina. Per questo ha bisogno nuovamente dell’aiuto di Özgür, abile ballerino. Le lezioni di tango aiutano i due a rafforzare il loro legame, che però viene continuamente messo alla prova da Serdare e da sua sorella Yeşim. Nel frattempo Gizem, gelosa di Ezgi, ha convinto Soner a cercare di tornare con Ezgi. Quella sera il suo arrivo scombinerà la serata e farà sì che Özgür ed Ezgi inizino una nuova pagina della loro storia.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla settima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 8
S1 Ep8 – Serdar inizia a mostrare la sua vera natura. Non è poi il bravo ragazzo che tutti credono. Il suo interesse per Ezgi infatti è dettato solamente dal suo egoismo e dal suo ego, oltre che dalla voglia di fare un dispetto a Ozgur che ha dato il due di picche alla sorella. Mentre Cansu è completamente cieca su questo fronte e continua a spingere la cugina tra le braccia di Serdar, Deniz inizia a notare i sentimenti di Ezgi per Özgür. Dalla loro parte c’è anche Ozan, che conosce i sentimenti dell’amico per la ragazza. Le madri però, dopo il teatrino del matrimonio, non volgiono che i due stiano insieme e fanno di tutto per separarli. Riusciranno Ezgi e Özgür a confessarsi i loro sentimenti nonostante tutto e tutti?
Cliccate qui per avere maggiori info sulla ottava puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 9
S1 Ep9 – Ezgi e Özgür si sono confessati il loro amore e si sono messi finalmente insieme, ma le madri non fanno che litigare e i due non possono dire nulla alle loro famiglie. Nevin, venuta a Istanbul per costringere la figlia a lasciare casa e lavoro il prima possibile, scopre dell’interesse di Serdar per Ezgi e aiuta l’uomo a organizzare una festa di compleanno segreta per la figlia durante la quale dichiararsi. Nel frattempo però anche Ozgur ha preparato una romantica sorpresa per Ezgi. Quando però assiste per puro caso al momento in cui Serdar regala e mette al collo di Ezgi una collana costosissima, pensa che la ragazza lo abbia ingannato e annulla tutto. Ma non solo, senza darle spiegazioni la lascia e le dice anche di non presentarsi più al lavoro.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla nona puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 10
S1 Ep10 – Dopo tutte queste delusioni, Ezgi scappa a Bursa con i genitori. Nevin e Ünal si rendono conto che la figlia non sta bene e decidono di smettere di pressarla per aiutarla a rimettersi in sesto. Özgür intanto, lontano da Ezgi, si rende conto di quanto gli manchi stare con lei e, scoperta la verità dagli amici che gli raccontano sull’inganno di Serdar, corre subito a chiedere perdono. Ezgi però non è disposta ad accettare subito le sue scuse perché la mancanza di fiducia tra di loro l’ha ferita profondamente. Ma Ozgur non ha solo problemi sentimentali. È tornato dall’America suo cugino Tolga che, tutt’altro che amichevole, è deciso a vendicarsi per qualcosa successa nel passato e per questo cerca di far fallire la sua attività così da poter rilevare con pochi spiccioli il suo locale. Compreso quanto i due si amino, Ozan, Deniz e Cansu escogitano un piano per far riconciliare Ezgi e Özgür.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla decima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 11
S1 Ep11 – Ezgi, rimasta molto colpita dalla sorpresa che Özgür aveva preparato per lei gli perdona tutto. I due decidono così di ricominciare tutto da capo, ma senza bugie questa volta. Diranno perciò tutto alle loro madri. Nevin non vuole questa relazione, ma l’accetta per il bene della figlia, Sevim invece inizia a tramare nuovamente nell’ombra. Ezgi, ch ha accettato senza volerlo di lavorare per la società di organizzazioni di eventi di Tolga, deve preparare il suo primo evento, ma l’aspetta una brutta sorpresa: dovrà infatti lavorare con Serdar. Quando quest’ultimo scopre che Özgür ed Ezgi stanno insieme decide di fare il tutto per tutto per dividerli.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla undicesima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 12
S1 Ep12 – Tolga ha affilato le sue armi ed è pronto a colpire Ozgur al fianco. Ha infatti acquistato l’edificio dove si trova il nuovo ristorante del cugino. Ozgur, che ha anche scoperto che Tolga ha ingannato Ezgi assumendola, viene messo alle strette quando si trova costretto a scegliere tra La Gabbia e il suo amore per Ezgi. Ma per lui ora non esiste niente di più importante dell’amore che provano l’uno per l’altro ed è pronto a mettere in gioco tutto nonostante Tolga e Serdar, con l’aiuto di Gizem, continuino a minare la loro serenità.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla dodicesima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 13
S1 Ep13 – Ezgi e Özgür si trovano improvvisamente la polizia davanti durante l’inaugurazione del nuovo locole, La laguna. Ezgi viene trattenuta per la notte per accertamenti ed Ozgur non la lascia sola, facendosi arrestare così da trascorrere la nottata insieme. Al mattino i due vengono rilasciati ma sono sicuri che dietro a tutto questo ci sia una sola persona: Tolga. In realtà non è lui a creare problemi ma Serdar, che non intende lasciare in pace i due ragazzi. Nel frattempo, Ezgi ha preparato un addio al nubilato a sorpresa per Cansu, mentre Emre lo ha organizzato per Levent. Ma arriverà una sorpresa che non piacerà molto alle ragazze…
Cliccate qui per avere maggiori info sulla tredicesima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Anticipazioni – Riassunto Puntata 14
S1 Ep14 – Özgür è sopraffatto dalla piega che sta prendendo la sua vita e per essere a un passo dal perdere anche La laguna, il suo nuovo ristorante. Per questo molla tutto e tutti e si rifugia in mezzo alla natura per schiarirsi le idee e capire cosa fare. La solitudine però non dura a lungo, giusto il tempo di una corsetta. Ezgi, Ozan e Deniz infatti lo raggiungono e trascorrono insieme una giornata indimenticabile che permette a Ozgur di allontanare da sé ogni negatività. Questo gli fa capire che nn è più in grado di stare senza Ezgi e propone alla ragazza di sposarlo. Ezgi sta finalmente vivendo il suo sogno perché ha trovato il vero amore.
Cliccate qui per avere maggiori info sulla quattordicesima puntata della serie Tv
Bay Yanlis Cast
Questo l’elenco dei personaggi e degli attori che compaiono nella fiction:
- Özgür Atasoy – interpretato da Can Yaman
- Ezgi İnal – interpretata da Özge Gürel
- Cansu Akman – interpretata da Fatma Toptaş
- Levent Yazman – interpretato da Gürgen Öz
- Ozan Dinçer – interpretato da Serkay Tütüncü
- Deniz Koparan – interpretata da Cemre Gümeli
- Serdar Öztürk – interpretato da Sarp Can Köroğlu
- Yeşim Öztürk – interpretata da Ecem Karavus
- Gizem Sezer – interpretata da Ece İrtem
- Emre Eren – interpretato da Anıl Çelik
- Soner Seçkin – interpretato da Taygun Sungar
- İrem Doğan – interpretato da Kimya Gökçe Aytaç
- Nevin Yılmaz – interpretata da Feri Baycu Güler
- Ünal Yılmaz – interpretato da Suat Sungur
- Sevim Atasoy – interpretata da Lale Başar
- Fitnat Atasy – interpretata da Deniz Özerman
- Tolga Gürdağ – interpretato da Serhat Parıl
- Haydar – interpretato da Uğur Arda Başkan
- Zeynep Yazman – interpretata da Ada Arca
- Ebru Atasoy – interpretata da Ceren Koç
Bay Yanlis personaggi
La descrizione di tutti i personaggi che compaiono nella serie Tv turca Bay Yanlis:
Özgür Atasoy (Can Yaman) è un donnaiolo impenitente che sa come sfruttare il suo fascino per avere ai suoi piedi tutte le donne che vuole ma, patti chiari, la mattina ognuno a casa propria ed è anche meglio non ripetere l’esperienza. Ozgur è anche il proprietario de La Gabbia, un famoso ristorante-bar di Istanbul dove per mangiare bisogna prenotarsi con molto anticipo. Quando conoscerà Ezgi, e noterà la sua dolcezza oltre alla sua ingenuità, scoprirà cosa vuol dire innamorarsi davvero per la prima volta, sentimento che se da una parte ti fa sentire forte come un gigante e pronto ad affrontare qualsiasi cosa, dall’altra ti fa sentire impotente come un bambino.
Ezgi İnal (Özge Gürel) è una ragazza dolce e ingenua stufa di finire sempre in relazioni sbagliate. Grazie a Ozgur imparerà l’importanza di prendersi cura di se stessi e di non permettere a nessuno di calpestarti. Convinta inizialmente che Serdar sia l’uomo giusto e Ozgur quello sbagliato, si renderà presto conto che la realtà è esattamente il contrario.
Cansu Akman (Fatma Toptaş) è la cugina di Ezgi e lavora come responsabile delle pubbliche relazioni dell’ospedale dove lavorano anche Serdar e Levent. Ha una relazione segreta con quest’ultimo ma spera sempre che il rapporto possa sfociare nel matrimonio. È molto protettiva nei confronti di Ezgi e pensa di sapere cosa è meglio per lei. Quando comprende che il suo amore per Ozgur è vero, l’appoggia completamente.
Levent Yazman (Gürgen Öz) è un chirurgo estetico nello stesso ospedale dove lavorano Cansu e Serdar. Divorziato e con una figlia di nove anni, Levent ha una relazione segreta con Cansu e fa di tutto per non dover mai prendere una decisione che gli possa cambiare la vita. Ma il destino ha in serbo una sorpresa e quando si etrova con le spalle al muro è capace di fare la cosa giusta.
Ozan Dinçer (Serkay Tütüncü) è lo chef de La Gabbia ed è anche il miglior amico di Ozgur visto che si conoscono fin dall’infanzia. Si innamora a prima vista di Deniz e fa di tutto per conquistarla anche se lei inizialmente lo respinge in malo modo. Affidabile e sincero, Ozgur può sempre far affidamento su di lui quando ha un problema da risolvere.
Deniz Koparan (Cemre Gümeli), è la migliore amica di Ezgi e Cansu. Di professione avvocato, è rimasta ferita in amore e per questo non si fida di nessuno ed è inavvicinabile. Attratta dallo chef Ozan, ci mette molto ad abbassare gli scudi di difesa ma quando lo fa si rivela una persona molto dolce ed affettuosa. Tra lavoro e amore sceglie sempre quest’ultimo.
Serdar Öztürk (Sarp Can Köroğlu), è il ginecologo che Ezgi vuole conquistare con l’aiuto di Ozgur. Uomo affascinante, rispettabile ed elegante, è considerato da tutti l’uomo perfetto per lei, peccato però che in realtà Serdar sia molto diverso da come appare. Donnaiolo e calcolatore, è un uomo senza scrupoli che non esita a calpestare le persone per ottenere i suoi scopi. Si allea con Tolga per vendicarsi di Ozgur che gli ha soffiato Ezgi sotto il naso ferendo il suo orgoglio.
Yeşim Öztürk (Ecem Karavus) è la sorella di Serdar. La prima volta che la conosciamo è all’inizio della serie, quando viene mandata da una importante rivista a intervistare Ozgur finendo per sedurlo. Quando però comprende che per l’uomo non è nulla di serio, si vendica modificando l’intervista, travisando le sue parole appositamente e dandogli l’appellativo di Signor Sbagliato. Prova a riconquistarlo anche la matrimonio della sorella di Ozgur ma, ricevendo solo due di picche, si allea con il fratello e con Tolga per fargliela pagare.
Gizem Sezer (Ece İrtem) è la caposala de La Gabbia, il ristorante di Ozgur. Da sempre innamorata di lui, sogna di conquistarlo e di diventare l’organizzatrice di eventi del locale, ma l’arrivo di Ezgi nella vita di Ozgur le rovina tutti i piani. Per riuscire a mandare via Ezgi, prima convince Soner a riconquista e poi si allea con Tolga diventando la sua spia.
Emre Eren (Anıl Çelik) è il barista de La Gabbia, il ristorante alla moda di Ozgur. Chiacchierone e ficcanaso, sa leggere nel cuore delle persone e conosce i segreti di tutti. È molto leale a Ozgur che considera un amico prima che il suo capo. E chiamato da tutti Pablo.
Soner Seçkin (Taygun Sungar) è l’ex fidanzato di Ezgi. Dopo averla tradita e abbandonata (e buttata fuori di casa), Soner si fidanza con la nuova ragazza perché incinta. Quando quest’ultima perde il bambino, Soner la lascia e torna a fare la corte a Ezgi. Ma Ozgur è già entrato nella sua vita…
İrem Doğan (Kimya Gökçe Aytaç) è un avvocato di successo ed è collega – e vicina di scrivania – di Deniz. Irem è stata fidanzata con Serdar ma l’uomo non ha mai avuto intenzioni serie, né con lei né con nessun’altra. Interessata a Ozan, quando si accorge che il famoso chef ha occhi solo per Deniz decide di riprovare a conquistare Serdar. È una delle migliori amiche di Yesim e l’aiuta a creare problemi a Ozgur ed Ezgi.
Nevin Yılmaz (Feri Baycu Güler) è la madre di Ezgi. Emotiva e chioccia, vuole il meglio per la figlia e per lei il meglio non è Ozgur, che considera Mister Sbagliato. Pur di proteggere la sua “cucciolotta”, tira fuori gli artigli da tigre e attacca continuamente briga con la madre e la zia di Ozgur. Nella vita della figlia peò arriva ad immischiarsi anche troppo, volendo decidere anche dove deve lavorare e dove deve vivere. Cerca inoltre di spingere Ezgi tra le braccia di Serdar che considera un ottimo partito.
Ünal Yılmaz (Suat Sungur) è il patrigno di Ezgi. Ha incontrato la madre di lei, rimasta vedova e con una figlia piccola, durante una crociera e da allora non si sono più separati. Saggio e paterno, è una figura molto importante nella vita di Ezgi perché sa sempre trovare le parole giuste per confortarla e guidarla nei momenti difficili.
Sevim Atasoy (Lale Başar) è la madre di Ozgur. Vedova, si è sempre occupata dei figli e ora che la figlia Ebru si è sposata ha un solo pensiero in mente: vedere accasato anche il figlio. Ma non con Ezgi, anche se all’inizio aveva pensato che fosse la nuora perfetta. Pressando affinché i due giovani si sposassero presto (ma il fidanzamento era finto e lei non lo sapeva) li ha costretti a recitare un siparietto in cui Ezgi si dimostrava una persona tremenda. Spaventata a morte, Sevim ha deciso di trovare il modo di separare Ozgur da Ezgi, a qualunque costo…
Fitnat Atasy (Deniz Özerman) è la zia di Ozgur. Impicciona e pettegola, vuole vedere tutti sposati e per questo è alla ricerca di single da accasare. Il suo primo obiettivo era quello di far sposare Ozgur con Ezgi, ma dopo aver scoperto che la ragazza non vuole avere figli e comanda a bacchetta il nipote (in realtà era un inganno ma loro non lo sanno), la sua nuova missione è quella di separarli. Fa coppia con la sorella Sevim per ottenere lo scopo.
Tolga Gürdağ (Serhat Parıl) è il cugino di Ozgur, tornato dall’America per vendicare il padre. Viscido e antipatico, Tolga ha un solo piano in mente: far fallire Ozgur così da sottrargli il ristorante rilevando i suoi debiti con la banca. Suoi complici e alleati sono Serdar e Yesim.
Haydar (Uğur Arda Başkan) è uno dei custodi dei palazzi dove vivono Ozgur ed Ezgi. Ficcanaso e pasticcione, Haydar è convinto di essere simpaticissimo, affascinante e dotato di talento per la comicità. Interessato a qualsiasi bella ragazza che gli orbiti attorno, viene convinto dalla zia di Ozgur a fare da spia in cambio di una buona parola con Gizem.
Zeynep Yazman (Ada Arca) è la figlia di Levent e ha 9 anni. Vive con la madre e per questo è molto gelosa del padre che cerca di vedere più spesso possibile e a cui spesso fa visite a sorpresa. Difende spesso il padre agli occhi della madre e accetta la sua relazione con Cansu a un patto: non si deve risposare e non deve avere altri figli.
Ebru Atasoy (Ceren Koç) è la sorella di Ozgur ed è una ragazza molto dolce che ama la sua famiglia ed è molto affezionata al fratello. Per questo quando conosce Ezgi al suo matrimonio è molto felice. Pensa di aver trovato non solo una nuova amica ma addirittura una sorella.
Bay Yanlis poster personaggi
Qui sotto tutte le immagini dei personaggi di Bay Yanlis – Signor sbagliato nei character poster ufficiali (tradotti in italiano per voi):
Dove li abbiamo visti
In Bay Yanlis compaiono tre attori che recitano anche in DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus), li avete riconosciuti? Si tratta di Feri Baycu Güler,Anıl Çelik e Kimya Gökçe Aytaç. Ecco in quali ruoli li abbiamo visti:
Feri Baycu Güler è Nevin in Bay Yanlis e Melahat in Erkenci Kus (ovvero la vicina di casa di Sanem)
Anıl Çelik è Emre in Bay Yanlis ed è stato il simpatico Cey Cey in Erkenci Kus, il migliore amico di Sanem al lavoro
Kimya Gökçe Aytaç veste i panni dell’avvocato İrem in Bay Yanlis mentre in Erkenci Kus è stata Polen, l’ex ragazza di Can e rivale in amore di Sanem.
Bay Yanlis attori
Chi è Can Yaman (Özgür Atasoy)
Can Yaman è l’attore turco più amato in Italia grazie alle serie Tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Bay Yanlis è la sua ultima serie tv che lo vede tornare in coppia con Ozge Gurel. Can è nato a Istanbul l’8 novembre 1989 e si è laureato in giurisprudenza all’Università Yeditepe per seguire le orme del padre avvocato (la madre è una professoressa di lettere). Ha lasciato presto il praticantato però per seguire la sua passione per la recitazione. Ha debuttato in Tv nei panni di un personaggio minore nella serie Gönül İşleri (2014) dove interpretava Bedir. Solo un anno dopo era già protagonista della serie İnadına Aşk (2015) dove interpretava Yalın Aras. Tutto grazie al suo savoir faire, allo sguardo penetrante e alle sue irresistibili fossette sulle guance, oltre a un grande talento per la recitazione. Nel 2016 ha avuto il ruolo di Tarık Çam in Hangimiz Sevmedik. Il successo, soprattutto internazionale, è arrivato però nel 2017 con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay in originale), nel ruolo del glaciale uomo d’affari Ferit Aslan che si scioglie per amore della cuoca Nazli (Özge Gürel). Can parla benissimo italiano perché ha frequento il liceo italiano a Istanbul, ma parla anche tedesco, inglese e spagnolo, che ha iniziato a studiare durante il lockdown. Su Instagram è seguito da più di 7 milioni di follower. Qui il link per il suo profilo personale
Leggi anche: Tutti i ruoli di Can Yaman
Leggi anche: Nel futuro di Can Yaman un film con Ferzan Ozpetek?
Can Yaman Look
Il look di Can in Bay Yanlis è cambiato molto. Dalle prime puntate in cui indossava solo smanicati che lasciavano scoperte le possenti braccia, è passato a indossare camicie molto più eleganti e in linea con il suo personaggio. Come mai questo cambio di outfit? Semplice, Can Yaman è diventato testimonial del marchio Tudors e ora indossa solo le loro creazioni. Guardate qui sotto lo spot che ha girato per il noto marchio turco di abbigliamento maschile:
Chi è Özge Gürel (Ezgi)
Ozge (nata a Istanbul il 5 febbraio 1987) in notorietà compete alla pari con Can Yaman, almeno in Italia. È conosciuta infatti per aver interpretato Öykü Acar in Cherry Season – La stagione del cuore nel 2015, ruolo che le ha fatto vincere numerosi riconoscimenti e fatto vincere il premio come miglior attrice emergente. Il suo debutto però è avvenuto cinque anni prima con il ruolo di Zeynep nella serie Tv Kizim nerede (2010), a cui sono seguite Huzur Sokağı (2012), Muhtesem Yüzyil (2014) e Medcezir (2014). Nel 2017 ha recitato in due serie: è stata Haziran in Yıldızlar Şahidim, ma soprattutto ha vestito il grembiule della cuoca Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, accanto a Can Yaman. Prima di tornare con lui sul set di Bay Yanlis, Ozge Gurel ha recitato anche il ruolo di Gökçe Demir nella serie Börü (2018) con Serkan Çayoğlu e di Nilüfer Can nella serie Muhteşem İkili (2018-2019). Nella vita privata, dal 2014 è fidanzata con Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set di Cherry Season. Su Instagram è seguita da 4,7 milioni di followers. Qui il link al suo profilo ufficiale.
Chi è Serkay Tütüncü (Ozan)
Nato il 7 febbraio 1991 a Smirne Tiro, ha 29 anni ed è un attore e modello turco alto un metro e settantotto centimetri. Grande sportivo (ha fatto parte delle squadre di İzmirspor, Balçovaspor, İzmir Emniyet e Alaçatıspor), ha partecipato al reality show Survivor nel 2016, dove doveva sopravvivere su un’isola avendo pochissime risorse a propria disposizione. Dopo questa esperienza Serkay, diventato un volto noto della Tv, si è dato alla recitazione partecipando alla serie Tv Insanlik Sucu (Crime of Humanity, 2018) nel ruolo di Gökhan Gökdemir. Nel 2019 ha interpretato invece il personaggio di Volkan Çekerek, il miglior amico di Caglar Ertugrul nella serie Tv Afili Ask. In Bay Yanlis è invece il celebre chef Ozan Dinçer, personaggio che in coppia con l’avvocatessa Deniz (interpretata da Cemre Gümeli, ha rubato la scena ai due protagonisti, diventando una delle coppie più amate dai fan della serie Tv (e pare che i due siano diventati una coppia anche nella realtà). Su Instagram è seguito da 1 milione di followers. Qui il link al suo profilo ufficiale.
Chi è Cemre Gümeli (Deniz)
Nata il 24 settembre 1993 a Istanbul, Cemre Gümeli ha conseguito una doppia specializzazione presso l’Università di Istanbul Bilgi in Art Management e Media e Sistemi di comunicazione. Il suo interesse per il teatro è iniziato durante gli anni del liceo e ha continuato durante gli anni dell’università. Durante questo periodo, ha seguito corsi di Musical Theatre e Clown, oltre a far parte di diverse compagnie teatrali e ad aver girato alcuni cortometraggi. Nel 2014 è andata a New York, dove ha studiato recitazione presso il programma Meisner. Dopo essere tornata in Turchia, ha iniziato la sua avventura sul piccolo schermo interpretando il ruolo di Simay nella serie Tv Tatli intikam (Sweet Revenge, 2016). Nel 2018 è stata Hande Fettah nella mini serie Servet e nel 2019 ha interpretato il ruolo di Cansu Kara nella serie Elimi birakma (Hold My Hand). Cemre Gümeli, oltre ad avere una splendida voce, come ha mostrato in Bay Yanlis, è anche una ballerina avendo una formazione alla Royal Academy of Dance. Oltre a parlare fluentemente inglese conosce anche il tedesco. Su Instagram è seguita da più di 850 mila followers. Qui il link al suo profilo ufficiale.
Bay Yanlis streaming
Le prime puntate di Bay Yanlis erano state messe a disposizione dei fan sui canali ufficiali YouTube con i sottotitoli in inglese, spagnolo e italiano. Dopo poche settimane però i profili della serie sono stati svuotati dei contenuti. Dietro a questa decisione di Fox Turchia ci sarebbe il progetto di vendere all’ester la serie, soprattutto dopo l’accordo di distribuzione siglato dalla Gold Film Yapim di Faruk Turgut e la Global Agency. Ma continuare a vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano non è un’impresa impossibile.
Bay Yanlis Facebook
Per guardare tutte le 14 puntate di cui è composta Bay Yanlis, lo potete fare attraverso i tanti gruppi facebook dedicati alle serie Tv turche. Le amministratrici di questi gruppi infatti dedicano buona parte del loro tempo libero traducendo le puntate in italiano e mettendole a disposizione degli iscritti. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare la serie tv Bay Yanlis a questo link.
Bay Yanlis Telegram
Non solo facebook. Per vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano potete anche usare il social Telegram. Qui si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche e in particolare molte dedicate esclusivamente a quella di Can Yaman (basta cercare Bay Yanlis sub ita).
Bay Yanlis Stagione 2
Per pochi giorni Fox Turchia aveva dato la notizia di una seconda stagione di Bay Yanlis, poi presto smentita con l’annuncio che la quattordicesima puntata della serie sarebbe stata l’ultima, deflagrando le lamentele dei fan che sono esplose per settimane sui social. Molti però continuano a pensare che una seconda stagione sia in forse dopo le parole che si sono scambiati i protagonisti della serie nell’ultima scena. Che sia davvero possibile continuare a seguire le avventure di Ozgur ed Ezgi?
Le location della serie Tv
Göcek, una delle località turistiche più famose della Turchia, ha fatto da sfondo alle puntate ambientate a casa della mamma di Ozgur, prima e durante il matrimonio della sorella
Il locale di Ozgur, La Gabbia, in realtà si chiama People ed è davvero un famoso locale che si trova nel quartiere di Harbiye ad Istanbul.
Il bellissimo appartamento di Ozgur con vista mozzafiato sulla città nella realtà appartiene alla cantante turca Linet e si trova nel distretto (e comune) di Ataşehir, situato nella parte asiatica di Istanbul.
La Laguna è il nuovo ristorante di Ozgur. In realtà il locale si chiama Alancha ed è situato nel quartiere di Istanbul di Beşiktaş.
L’altra serie che fa impazzire il mondo: Sen Cal Kapimi
In contemporanea a Bay Yanlis, in Turchia viene trasmessa (tra le tante) anche Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta), serie Tv romantica con protagonisti Hande Erçel nei panni di Eda Yıldız e Kerem Bürsin in quelli di Serkan Bolat. La storia d’amore tra Eda e Serkan è di quelle che fa battere il cuore più forte.
Di cosa parla Sen Cal Kapimi
La trama segue infatti una giovane ragazza che non ha potuto finire i suoi studi di architettura perché le è stata ritirata senza spiegazione la borsa di studio che l’avrebbe condotta in Italia. La colpa di tutto è di un uomo sicuro di sé e apparentemente freddo e senza emozioni: Serkan Bolat, un famoso architetto. I due si ritrovano faccia a faccia e succede l’inaspettato. Se Eda finge di essere la sua fidanzata per due mesi – il tempo necessario per far tornare da lui la sua ex Selin, che si accinge a sposarsi con Ferit – lui le restituirà la sua borsa di studio. Sebbene Eda odi profondamente Serkan accetta, così da poter coronare il suo sogno di diventare un architetto botanico. Sarà solo l’inizio di una relazione appassionata e stimolante che farà loro dimenticare il passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA