Da quando è stato confermato in via ufficiale che American Horror Story: Apocalypse rappresenterà un punto d’incontro tra Murder House e Coven – rispettivamente la prima e la terza stagione della serie – i fan dello show targato FX non hanno potuto fare a meno di chiederselo: insieme alle altre vecchie conoscenze, vedremo tornare anche Jessica Lange?
Ebbene, la domanda che tutti si ponevano da mesi oggi ha finalmente una risposta, e siamo certi che renderà decisamente felici sia gli appassionati di American Horror Story che gli ammiratori della diva che ne è stata protagonista per svariati anni.
Jessica Lange ci sarà. A rivelarlo è stata nientemeno che la sua collega Sarah Paulson, la quale ha candidamente dichiarato:
«Ho il grande piacere di annunciare che, sì, lei tornerà.»
L’attrice riprenderà il suo primissimo ruolo all’interno dello show, quello di Constance Langdon, nei panni della quale la vedremo comparire solo dal sesto episodio, che segnerà inoltre il suo debutto alla regia. A tornare saranno anche i personaggi della medium Billie Dean Howard e la strega Cordelia Foxx, entrambi interpretati da Sarah Paulson, insieme alla Madison Montgomery di Emma Roberts.
La produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall ha spiegato che – come anticipato dal titolo – la nuova stagione sarà incentrata sul tema dell’apocalisse:
«La storia inizia con la fine del mondo. Avrà inizio nel mondo reale e sarà molto tangibile, mostrerà una paura decisamente familiare.»
Vi ricordiamo che American Horror Story: Apocalypse farà il suo debutto il 12 settembre. Impazienti di rivedere Jessica Lange nel ruolo di Constance Langdon?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA