Agents of S.H.I.E.L.D., il trailer della sesta stagione svela il destino di Phil Coulson

La serie tornerà su ABC a luglio

Agents of S.H.I.E.L.D., il trailer della sesta stagione svela il destino di Phil Coulson

La serie tornerà su ABC a luglio

Agents of SHIELD

Svelato il primo trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il quale parrebbe inizialmente confermare una cosa che di certo lascerà addolorati i fan dell’Universo Cinematografico Marvel: l’agente Phil Coulson interpretato da Clark Gregg è morto, e il nuovo leader della squadra, adesso, è Mack (Henry Simmons). Questo, fino agli ultimi secondi del filmato, in cui sorprendentemente, vediamo Coulson tornare come se avesse una sorta di amnesia, sostenendo di non sapere che cosa sia lo S.H.I.E.L.D! 

Insomma, che cosa starà succedendo? Aveva precedentemente dichiarato Simmons sul suo nuovo delicato ruolo: «Personalmente, amo la sfida che porta l’essere il nuovo direttore della S.H.I.E.L.D. Mack ha lavorato fianco a fianco con la gente che adesso si trova a guidare, e questo va a suo vantaggio: lui è uno di loro. Ma una cosa che potrebbe intralciare l’abilità di Mack è la sua riluttanza nel mettere le persone che ama in pericolo. Questo potrebbe portare a delle dure decisioni. Quali sacrifici dovranno essere fatti?».

Per il resto, il video è davvero carico di action, con tanti nuovi potentissimi nemici che i nostri dovranno affrontare. Ce la farà il team a proteggere ancora una volta la Terra? Agents of S.H.I.E.L.D., ricordiamo, tornerà sulla ABC a luglio, e in tutto la nuova stagione si comporrà di 13 episodi. Per quanto riguarda Coulson, i fan potranno goderselo sul grande schermo in Captain Marvel – cinecomic ambientato durante gli anni ’90, e che quindi ci mostrerà una versione più giovanile del personaggio – questo marzo.

Ecco il trailer fresco di pubblicazione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode